annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>>URGENTE<<< ma secondo voi...?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    >>>URGENTE<<< ma secondo voi...?

    Salve a tutti ragazzi...
    volevo un vostro parere, da ignorante della situazione...
    sul sito di Concorsi.it c'è un concorso nella regione Puglia, che riguarda l'azienda STP.
    Nella pagina WEB del sito si dice che la scadenza del concorso sia il 10 Maggio, ma ho chiamato all'azienda e mi dicono che è scaduto il 23 Aprile?

    Mi spiegate un pò cosa è successo??

    Grazie mille anticipatamente

    #2
    Controlla sul sito della regione oppure dell'azienda...
    Può essere che chi ti ha risposto al tel. avesse solo l'intento di toglierti di mezzo, xchè preferisce che vinca un suo amico/protetto
    ...può succedere...

    Commenta


      #3
      no no, ho controllato, hanno emanato il concorso il 23 Marzo, quindi è scaduto il 23 Aprile, però nel sito di CONCORSI.IT c'è scritto che scade il 10 Maggio.

      http://www.concorsi.it/nc/art.php?id=90732

      Che faccio? mando comq la domanda?
      Ultima modifica di Narutime; 30-04-2009, 02:32.

      Commenta


        #4
        Ciao quello che fa fede e' cio' che e' scritto nella gazzetta ufficiale o su quella regionale (dipende dove l'hanno pubblicato) quindi quello che e' scritto su internet vale poco dato che chi riporta i dati sul sito e' un essere umano e puo' sbagliare....puo' sbagliare in buona fede o meno... Quindi controlla sulle gazzette che ti ho detto..ciao lussy

        Commenta


          #5
          Nessuna mala fede; ci scusiamo per l'errore.
          Il bando è stato riportato sul bollettino regionale del 9 aprile e quindi erroneamente i 31 giorni per la scadenza sono stati calcolati secondo questa data.

          Commenta


            #6
            LA MIA ESPRESSIONE DI "MALA FEDE" SI RIFERIVA AL CONCETTO ESPRESSO DA OBI CHE HA DETTO

            """"Può essere che chi ti ha risposto al tel. avesse solo l'intento di toglierti di mezzo, xchè preferisce che vinca un suo amico/protetto"""""

            QUINDI IO MI RIFERIVO AL FATTO CHE AL TELEFONO CI POSSONO ESSERE SOGGETTI POCO ONESTI CHE POSSONO DARE INFORMAZIONI SBAGLIATE AL FINE DI EVITARE CHE CI POSSA ESSERE UN NUMERO ALTO DI PARTECIPANTI.. A ME E' SUCCESSO ANZI ME L'HANNO DETTO PROPRIO IN FACCIA QUANDO SONO ANDATA IN UN ENTE PUBBLICO A CONSEGNARE LA MIA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AD UNA SELEZIONE CHE PREVEDEVA SOLO UN POSTO....PER GIUNTA A TEMPO DETERMINATO!!!!

            NON ERA MIA INTENZIONE OFFENDERE NESSUNO.

            Commenta


              #7
              Il fatto che dicevo che chi riporta i dati su internet puo' sbagliare in "male fede " era sempre riferito a quei soggetti che non solo rispondono al telefono ma a volte devono anche caricare i dati in rete...

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                Nessuna mala fede; ci scusiamo per l'errore.
                Il bando è stato riportato sul bollettino regionale del 9 aprile e quindi erroneamente i 31 giorni per la scadenza sono stati calcolati secondo questa data.

                perdonami OLIM non ho capito, quindi quando scade? il 9 Maggio?

                Commenta


                  #9
                  Sono spiacente e mi scuso ancora per l'errore ma la data di riferimento è il 23 marzo, data di pubblicazione del bando da parte dell'ente. Il concorso è scaduto.

                  Per lussy, non si preoccupi nessuno si è sentito offeso;
                  era solo per chiarire che si tratta di un semplice errore umano.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X