annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE UMBRIA: COM'E' STRUTTURATO IL CORSO DI FORMAZIONE?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE UMBRIA: COM'E' STRUTTURATO IL CORSO DI FORMAZIONE?

    Vorrei sapere dai vincitori AE Umbria, i primi credo a poter festeggiare, se hanno notizia di com'è strutturato il corso di formazione (totale ore, mattina o pomeriggio, eventuali settimane alterne ecc...)

    #2
    Re: AE UMBRIA: COM'E' STRUTTURATO IL CORSO DI FORMAZIONE?

    <font color="limegreen">Ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

    l'unica cosa che si sa è che il corso inizierà il 4 maggio.

    Sulla raccomandata c'era scritto solo questo, specificando altresì che la durata (e, immagino, le modalità) dello stesso sarebbero state comunicate successivamente... non so se il 3, quando andremo a firmare il contratto, visto che è solo per la data del 3 che è comunicato uno straccio di orario [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
    </font>

    Commenta


      #3
      Re: AE UMBRIA: COM'E' STRUTTURATO IL CORSO DI FORMAZIONE?

      Ti ringrazio Nicole, appena sai notizie, facci sapere mi raccomando, anche tu immagino ti starai domandando in cosa esattamente consiste il corso di formazione e con quali modalità viene svolto. Credo che sia una curiosità che interessi tutti i vincitori e anche di quelli che come me, incrociano le dita per il buon esito del concorso!

      Commenta


        #4
        Re: AE UMBRIA: COM'E' STRUTTURATO IL CORSO DI FORMAZIONE?

        Ovviamente la richiesta di informazioni non è rivolta solo ai vincitori dell'AE Umbria ma a tutti coloro sappiano qualcosa in merito al corso di formazione teorico da svolgere in DR.

        Commenta

        Sto operando...
        X