annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50 posti Corte dei Conti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    50 posti Corte dei Conti

    ciao ragazzi! Avrei un dubbio sul concorso per il reclutamento di 50 dipendenti area C presso la Corte dei Conti, pubblicato sulla G.U. del 21/03/06. Leggendo il bando mi sembra di capire che possono sostenerlo solo coloro che hanno i diplomi di laurea indicati, mentre sono esclusi quelli equipollenti. Domanda: io sono laureato in economia aziendale: secondo voi posso partecipare?

    #2
    Re: 50 posti Corte dei Conti

    L'ho letto...ma non saprei risponderti...

    Vorrei chiederti una cosa se posso:

    Noi non ci conosciamo ma abbiamo fatto gli stessi concorsi (A.D. e A.E.) in Emilia Romagna!

    Scusami se mi faccio i fatti tuoi, ma mi toglieresti una curiosità?

    Non sei stato bene o hai deciso di non farlo l'orale A.E.?

    Inoltre, ho visto che ad alcuni malati A.E. è stato rimandato l'orale di una settimana, e non sono stati rimandati al 4 maggio come da bando, come è possibile? Ne sai qualcosa?

    Io purtroppo l'ho già fatto il 27...

    Infine...sai qualcosa riguardo le Dogane ed eventuali scorrimenti o allargamenti?!

    Grazie!

    Mik
    Miky

    Commenta


      #3
      Re: 50 posti Corte dei Conti

      Sono stato a letto con la febbre e ho presentato il certificato medico: sono stato contattato dall'AE per fare la prova non appena è scaduto il certificato. Mi sono presentato regolarmente e ho sostenuto la prova. Non è andato un granchè. Se potessero anticipare la chiamata dei malati non te lo so dire. Sta di fatto che comunque mi sono presentato quando dovevo. Per le dogane non ti so proprio dire. Anche tu sei tra gli idonei? Io sono 29esimo. Ti so dire di sicuro che una persona ha rinunciato ed è scalato il 21esimo. Per ora non si sa nulla. E' tutto troppo incerto a partire dal Governo e dalla probabile abolizione dei cfl. Ti devo dire la verità: non ci nutro grandi speranze. Ciao

      Commenta


        #4
        Re: 50 posti Corte dei Conti

        Alle Dogane sono 33°...ci ho messo una X sopra...tutto ciò che verrà (se verrà) sarà tutto di guadagnato!

        Anche a me non è andato come doveva, ho reso meno di quanto sapevo, e mi ritroverò nelle retrovie!

        E quando l'hai fatto l'orale A.E.?

        Io mi sto segnando tutti i risultati, ma mi mancano quelli di venerdì mattina...se ce li hai me li mandi per favore, perché ho chiesto a un mio amico e mi ha detto che non erano affissi?

        Grazie!
        Miky

        Commenta


          #5
          Re: 50 posti Corte dei Conti

          come pensate di preparare il concorso della corte dei conti?



          anch'io ho fatto l'AE in emilia... totale ho preso solo 47,4 x colpa di domade difficili all'orale... a voi com'è andata?

          Commenta


            #6
            Re: 50 posti Corte dei Conti

            l'ho fatto venerdì ma onestamente non ti so dire. Non volevo nemmeno attendere i quadri per la delusione. Poi ho apettato, ho visto solo il mio voto e sono andato via. Penso sul forum ci sia qualcuno + informato di me. Per il concorso alla corte dei conti non so nemmeno se lo posso fare! Io sono laureato in economia aziendale e mi sembra di capire dal bando che la selezione è limitata solo ai dottori in economia e commercio, essendo escluse le lauree equipollenti. Qualcuno me ne può dare conferma?

            Commenta


              #7
              Re: 50 posti Corte dei Conti

              si da quello che ho capito sono ammessi solo i laureati in economia, non importa se triennali, quadriellai o quinquienali

              Commenta


                #8
                Re: 50 posti Corte dei Conti

                si vede che sono stanco vero? non riesco + a scrivere!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                Commenta

                Sto operando...
                X