annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi e lavoro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorsi e lavoro

    Ciao a tutti, innanzitutto mi scuso per la prolungata assenza dal Forum, dovuta soprattutto allo studio molto intenso in vista della preparazione dell'orale Ae che ho dato Giovedì 6 Aprile, poi alle difficoltà che ho incontrato nel sintonizzarmi su questo Forum. L'orale mi è andato bene, ho preso 26 ma non sono affatto sicuro di rientrare fra i primi 160, anzi!! In secondo luogo, anche un'idoneità potrebbe non saervire a niente, dato che il 5 Luglio compio i fatidici 32 anni e il contratto verrà stipulato fra la fine di Maggio e i primi di Giugno...BAH

    Comunque purtroppo non vi so dir nulla di altro perchè i giorni prima non sono andato a sentire gli altri per mancanza di tempo (gli orali sono cominciati 2 settimane prima del mio); a me il sorteggio è andato bene: tassazione dei dividendi, promessa di pagamento e ricognizione di debito, i rimedi contro gli atti inopportuni, per un laureato in Giurisprudenza è indubbiamente una gran fortuna che siano capitate solo materie di diritto!!!

    Un grossissimo in bocca al lupo a tutti quanti, dell'Emilia e non, devono sostenere gli orali di questo concorso e un saluto particolare ad Ettore, al quale faccio le mie più sentite congratulazioni: complimenti, bravissimo, te lo meriti!!!

    Io comunque per il momento non ho concorsi in vista e sto cercando lavoro, con colloqui su colloqui......spero che a forza di insistere qualcosa salti fouri!!??

    #2
    Re: Concorsi e lavoro

    caro marcello colgo l'occasione x augurarti di cuore di riuscire nell'impresa Ae, lo meriti devvero!inoltre sento di doverti ringraziare perchè è stato anche grazie ai tuoi consigli che sono stata in grado di preparare gli scritti x

    isp del lavoro in lombardia!

    In bocca al lupo x tutto e soprattutto non demordere mai!

    se so qualcosa ti faccio sapere!

    Commenta


      #3
      Re: Concorsi e lavoro

      Grazie Marcello per i complimenti, non posso far altro che augurarti solo il meglio...

      Ettore.

      Commenta


        #4
        Re: Concorsi e lavoro

        ciao marcello!! mi fa piacere che sei tornato sul forum. anch'io devo fare l'orale dell'AE, ma ho poche chances perché ho un voto basso allo scritto. spero anch'io che mi capitino tutte materie giuridiche. un grande in bocca al lupo... facci sapere

        Commenta


          #5
          Re: Concorsi e lavoro

          Ciao Marcello!!! Son Giovanna! Complimentoni per il 26 all'orale. Ci risentiamo più diffusamente per mail.

          Ciao ciao.
          Giogiò

          Commenta

          Sto operando...
          X