Qualcuno è a conoscenza delle ultime proiezioni sul voto minimo medio per entrare tra i vincitori?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
exit pool AE Lazio
Comprimi
X
-
Re: exit pool AE Lazio
Dati aggiornati al 11/04/2006
-----------------------------
Voto >=52 86
Voto (tra 51 e 52) 26
Voto (tra 50 e 51) 24
Voto (tra 49 e 50) 25
Voto (tra 48 e 49) 28
Voto (tra 47 e 48) 22
Voto <47 27
Da Sostenere 126
Sostenuti 382
Non Idonei 144
Rimandati 27
l'analisi agli statistici..tenete conto che mediamente ogni giorno CI SONO 11 NON IDONEI
-
Beh, grazie per aver riportato i voti aggiornati, per me sarebbe impossibile venire a roma e controllarli... al massimo ci verrò alla fine (abito a Bari).
Comunque prendendo i tuoi dati e facendo semplici proporzioni ho fatto uno schemetto che riporto di segutito: si è dentro con un voto compreso tra 50 e 51.
Quindi niente di nuovo rispetto a quello che è gia stato detto in questo forum, ma comunque fa piacere avere delle conferme! [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]
Ecco lo schemetto, forse verrà visualizzato senza formattazione...
| VOTI-11/04/2006 || PREVISIONE SUL TOTALE |
|52/++ | 86 | 22,51% || 52/+ | 114 |
|51/52 | 26 | 6,81% || 51/52 | 35 |
|50/51 | 24 | 6,28% || 50/51 | 32 |
|49/50 | 25 | 6,54% || 49/50 | 34 |
|48/49 | 28 | 7,33% || 48/49 | 37 |
|47/48 | 22 | 5,76% || 47/48 | 29 |
|-/47 | 27 | 7,07% || -/47 | 36 |
|non idonei | 144 | 37,70% || non idonei | 191 |
|TOTALE | 382 |100,00% || TOTALE | 508 |
Francesco D.
Commenta
-
mi trovo per grandi linee, anche se eviterei dii essere preciso al centesimo..
come già ho detto, c'è stato un cambiamento di rotta della commissione, che i primi giorni tendeva a mettere voti bassi, negli ultimi mettono voti medio alti e troppi non idonei.
Purtroppo il metodo utilizzato per l'orale non accerta le reali conoscenze dei candidati, dando molto spazio al QF che è individuale.
Alla fine, sempre secondo me, l'unico dato certo, tenderanno ad avere una graduatoria di circa 300 persone (il doppio dei posti disponibili)....il voto per entrare lo conoceremo a inizio maggio (anche se ci sarà da considerare ancora quelli da recuperare).
Spero solo che tutti gli idonei alla fine ce la facciano, con successivi ripescaggi.
Commenta
-
Ciao a tutti.
io ho sostenuto l' orale , per mia immensa fortuna proprio il 21/3, e devo constatare che l' atteggiamento tenuto daLla commissione e' cambiato: tendono a bocciare di piu' ma mettono voti piu' alti rispetto alla prima settimana.
Questa mattina sono andata per dare un'occhiata ai voti e confermo quanto gia' e' stato scritto.
purtroppo io ho preso poco piu' di 50 quindi stamattina ogni speranza si e' DISSOLTA visto che mancano ancora un centinaio circa e la commissione sembra tendere a voti alti.
MA NESSUNO DI VOI RICORDA IL GIORNO DELLO SCRITTO QUANDO IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE CI INVITO' A FARE DEL NOSTRO MEGLIO DICENDOCI CHE NEL PRECEDENTE CONCORSO ERANO POI STATI PRESI TUTTI E CHE IN OGNI CASO ALTRE AMMINISTRAZIONI SONO SOLITE ATTINGERE DALLE GRADUATORIE DELL'AGENZIA?
STRANO PERCHE' LO DISSE AL MICROFONO PRIMA DI DARE UN IN BOCCA AL LUPO GENERALE.
Commenta
-
Ciao mara, in riferimento al ripescaggio che hai introdotto nell'ultima parte del tuo post, ma secondo te se devono ripescare in un amministrazione diversa da AE Lazio, per esempio AE uffici centrali, in base a quale graduatoria (delle diverse regioni) pescano ?? qual'è il pincipio utilizzato??
Commenta
-
non so quale criterio utilizzano ma mi sembra davvero strno che il presidente il 27/1 si sia esposto in quel modo . in ogni caso molti parlano dell' agenzia del territorio, per quello che mi riguarda mi fa anche penare il modo di fare della commissione che sembra quasi voler mettere al sicuro un certo numero di perone e scartare il resto .
questa almeno e' l' interpretazione che i do al fatto che ho mettono voti dal 26.80 in su o non idoneo ripeto il 21/3 abbiamo fnito alle 2030 e forse anche piu' tardi ma comparivano anche 21 , 23 adesso niente
Commenta
-
anche io ho sentito dire questa cosa, secondo me la graduatoria verrà tutta assorbita. Alcuni amici che già hanno vinto concorsi mi consigliarono di presentare la domanda nel lazio o in lombardia proprio per questo motivo in quanto, in queste sedi, si tende ad assumere tutti gli idonei, cosa che è stata confermata dal presidente allo scritto come dice mara.
x mara, anche io ho sostenuto l'orale i primi giorni quindi non sono a conoscenza degli altri e anche io ho notato la tendenza iniziale a mettere voti bassi.
Non hanno tenuto affatto in considerazione il fatto che abbiamo avuto meno tempo per prepararci!Cmq secondo te,da quello che hai visto, statistiche a parte il voto per entrare quale potrebbe essere?
grazie in anticipo per la risposta
Commenta
Commenta