annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

regolamenti comune di roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    regolamenti comune di roma

    ....oltre ad essere improponibili dal punto di vista grammaticale [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] i regolamenti che sto studiando presentano mancanze di frasi e numeri che secondo me sono fondamentali per comprendere i vari concetti.



    un esempio per tutti: art.18 regolamento del decentramento amministrativo:

    Il consiglio circoscrizionale si riunisce altresì su convocazione del presidente quando lo richieda almeno dei consiglieri; ( quanti consiglieri????)



    Dunque mi chiedo: è un problema relativo solo alla versione dei regolamenti presente su internet?? [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

    #2
    Re: regolamenti comune di roma

    Quale dei principali Regolamenti del Comune di Roma stai studiando oltre a quello sul decentramento?.

    Io ho selezionato quello sul consiglio comunale, sul trattamento dei dati sensibili, sul difensore civico, sulle sanzioni amministrative, sulla gestione dei reclami e sul diritto di accesso. Non ho inserito i regolamento i sui vari tributi (ICI Tarsi ecc) che ne pensi?

    Per quanto riguarda il reg sul decentramento mi confermi che è quello della Delib 10 dell'8 feb 99 (più volte modificato?

    Grazie Cris

    Commenta


      #3
      Re: regolamenti comune di roma

      mi sto concentrando sul regolamento del decentramento amm.,sul funzionamento degli uffici comunali,il reg. del consiglio comunale, procedimenti amministrativi e accesso agli atti.

      Si, la delibera relativa al regolamento sul decentr amm. è quella.



      Per ora spero di riuscire ad approfondire questi regolamenti, poi se ci sarà tempo darò una lettura anche agli altri.

      Non dimentichiamo che c'e' anche lo statuto ed il TUEL !!! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

      Commenta


        #4
        Re: regolamenti comune di roma

        ciao jennifer



        Scusa ma vorrei reperire i testi concernenti i

        Regolamenti comunali di Polizia urbana e Igiene...

        si può scaricare sul sito del comune di Roma (se si,indica quali passaggi fare) o se nn lo si può fare indicami quali sono che me li scarico da internet.

        Se li possiedi e me li alleghi sarei ancora più felice

        Grazie di cuore

        Commenta

        Sto operando...
        X