Qualcuno potrebbe dirmi che tipo di atto o verbale potrebbero chiederti di redigere in un concorso per istruttore amministrativo- settore affari generali ed istituzionali- ufficio del personale?
Qualcuno ha mai fatto un concorso simile?
Sapreste dirmi eventualmente se in internet sulla redazione degli atti posso trovare qualcosa, ho cercato sul sito del comune qualche atto di questo ufficio, ma non ho trovato niente, non so il comune è abbastanza piccolo.
Ho già comprato un costoso manuale, si chiama l’impiegato del Comune, ma ci sono solo le materie a livello teorico, niente sulla pratica: esempi di redazione di elaborato ( che per me sarebbe la prima prova), e “redazione di un provvedimento e/o atto di competenza dell’ufficio personale, su tematiche specifiche attinenti le materie d’esame” (seconda prova).
Potete aiutarmi? Scusate ma è il mio primo concorso.
Qualcuno ha mai fatto un concorso simile?
Sapreste dirmi eventualmente se in internet sulla redazione degli atti posso trovare qualcosa, ho cercato sul sito del comune qualche atto di questo ufficio, ma non ho trovato niente, non so il comune è abbastanza piccolo.
Ho già comprato un costoso manuale, si chiama l’impiegato del Comune, ma ci sono solo le materie a livello teorico, niente sulla pratica: esempi di redazione di elaborato ( che per me sarebbe la prima prova), e “redazione di un provvedimento e/o atto di competenza dell’ufficio personale, su tematiche specifiche attinenti le materie d’esame” (seconda prova).
Potete aiutarmi? Scusate ma è il mio primo concorso.