annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso AD Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Concorso AD Lombardia

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">laura78 ha scritto sab, 04 marzo 2006 16&#58;15</td></tr><tr><td class="quote">
    Ciao Carlotta! Dato che ti trovi nella mia stessa situazione, volevo chiederti quale sarà la tua scelta finale, ovvero nel caso in cui dovessi trovarti a scegliere, per quale agenzia opterai Dogane o Entate?..e visto che ci sn, abuso della tua cortesia..spero mi perdonerai..saputo qualche informazione in più circa il ruolo e le funzioni del collaboratore tributario presso l'una e l'altra agenzia???io nn so dove altro cercare per capire qlcs in più, anche circa gli orari, le sedi preferibili, la retribuzione! Aiutoooooo!!!e poi qst'attesa...speriamo almeno che lun sarà svelato il mistero!!!Grazie mille, ciao! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
    </td></tr></table>



    Ciao Laura,

    credo che le assunzioni in AE saranno tra luglio e settembre, alla luce del fatto che in Lombardia (ad es.) gli orali terminano alla fine di maggio!

    Per cui, nel caso avessi superato anche l'orale in AE, lo verrei a sapere solo dopo che già lavoro in AD da qualche mese. Se il lavoro in quest'ultima agenzia mi piace, non credo di optare per AE, in caso contrario saluterei i colleghi di AD e mi immergerei in AE!!!

    Ho una mia amica che lavora in AE. Lei è al contenzioso, e mi ha detto che il lavoro è un pò monotono. E' molto stimolante, invece, occuparsi delle verifiche.

    Mentre per quanto riguarda AD, il giorno del mio orale ho fatto mille milioni di domande ad un dipendente che mi ha spiegato che anche in AD c'è la differenza fra contenzioso e accertamento. Non saremo, però, noi a scegliere cosa fare!!!

    Per la sede, non ho la più pallida idea! Domani, dopo la pubblicazione della graduatoria, penso di fare qualche telefonata in Direzione per avere qualche notizia. Possiamo aggiornarci a domani e non appena abbiamo notizie più precise ce le comunichiamo! OK?

    Ciao e buona domenica

    Commenta


      #12
      Re: Concorso AD Lombardia

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">laura78 ha scritto sab, 04 marzo 2006 16&#58;15</td></tr><tr><td class="quote">
      Ciao Carlotta! Dato che ti trovi nella mia stessa situazione, volevo chiederti quale sarà la tua scelta finale, ovvero nel caso in cui dovessi trovarti a scegliere, per quale agenzia opterai Dogane o Entate?..e visto che ci sn, abuso della tua cortesia..spero mi perdonerai..saputo qualche informazione in più circa il ruolo e le funzioni del collaboratore tributario presso l'una e l'altra agenzia???io nn so dove altro cercare per capire qlcs in più, anche circa gli orari, le sedi preferibili, la retribuzione! Aiutoooooo!!!e poi qst'attesa...speriamo almeno che lun sarà svelato il mistero!!!Grazie mille, ciao! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
      </td></tr></table>



      Ciao Laura,

      credo che le assunzioni in AE saranno tra luglio e settembre. In tal caso dovremmo aver già lavorato in AD da qualche mese. Se il lavoro mi piace, non credo di lasciarlo, in caso contrario opto per AE!

      Una mia amica lavora in AE e sta al contenzioso, ma mi dice che il lavoro è un pò monotono. E' più interessante, secondo lei, occuparsi di verifiche. Anche in AD c'è la suddivisione (fra le varie funzioni) tra contenzioso e accertamento, ma non spetta a noi scegliere. Deciderà l'Agenzia.

      Per la sede, non so proprio come orientarmi. Domani, non appena pubblicano la graduatoria, chiamo in Direzione e cerco di aver qualche notizia.

      Ci aggiorniamo a domani!

      Buona domenica

      Commenta


        #13
        Re: Concorso AD Lombardia

        Grazie mille!A domani [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

        Commenta

        Sto operando...
        X