annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

figli a carico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

figli a carico

Intanto BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!!!!!
    Volevo chiedervi per quanto ruguarda il titolo di preferenza nei concorsi per i figli a carico, se nel mio caso ( disoccupata ) coniugata ( è mio marito che lavora ) con due figli di 5 e 20 mesi se posso dichiarare nella domanda di concorso i figli a carico . Grazie 1000 !

Originariamente inviato da eleca76 Visualizza il messaggio
    Intanto BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!!!!!
    Volevo chiedervi per quanto ruguarda il titolo di preferenza nei concorsi per i figli a carico, se nel mio caso ( disoccupata ) coniugata ( è mio marito che lavora ) con due figli di 5 e 20 mesi se posso dichiarare nella domanda di concorso i figli a carico . Grazie 1000 !
    4. Le categorie di cittadini che nei pubblici concorsi hanno preferenza a parità di merito e a parità di titoli sono appresso elencate. A parità di merito i titoli di preferenza sono:
    1) gli insigniti di medaglia al valor militare;
    2) i mutilati ed invalidi di guerra ex combattenti;
    3) i mutilati ed invalidi per fatto di guerra;
    4) i mutilati ed invalidi per servizio nel settore pubblico e privato;
    5) gli orfani di guerra;
    6) gli orfani dei caduti per fatto di guerra;
    7) gli orfani dei caduti per servizio nel settore pubblico e privato;
    8) i feriti in combattimento;
    9) gli insigniti di croce di guerra o di altra attestazione speciale di merito di guerra, nonché i capi di famiglia numerosa;
    10) i figli dei mutilati e degli invalidi di guerra ex combattenti;
    11) i figli dei mutilati e degli invalidi per fatto di guerra;
    12) i figli dei mutilati e degli invalidi per servizio nel settore pubblico e privato;
    13) i genitori vedovi non risposati, i coniugi non risposati e le sorelle ed i fratelli vedovi o non sposati dei caduti di guerra;
    14) i genitori vedovi non risposati, i coniugi non risposati e le sorelle ed i fratelli vedovi o non sposati dei caduti per fatto di guerra;
    15) i genitori vedovi non risposati, i coniugi non risposati e le sorelle ed i fratelli vedovi o non sposati dei caduti per servizio nel settore pubblico o privato;
    16) coloro che abbiano prestato servizio militare come combattenti;
    17) coloro che abbiano prestato lodevole servizio a qualunque titolo, per non meno di un anno nell'amministrazione che ha indetto il concorso;
    18) i coniugati e i non coniugati con riguardo al numero dei figli a carico;
    19) gli invalidi ed i mutilati civili;
    20) militari volontari delle Forze armate congedati senza demerito al termine della ferma o rafferma.
    5. A parità di merito e di titoli la preferenza è determinata:
    a) dal numero dei figli a carico, indipendentemente dal fatto che il candidato sia coniugato o meno;
    b) dall'aver prestato lodevole servizio nelle amministrazioni pubbliche;
    c) dalla maggiore età.

Commenta

grazie per la tua risposta, ma il mio dubbio è : essendo io e i miei figli fiscalmente a carico di mio marito che lavora, in un concorso posso avere diritto al titolo di preferenza ?

Commenta

Sto operando...
      X