annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per operatore informatico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso per operatore informatico

La prova scritta del suddetto concorso consiste in un quiz a risposta multipla o un quiz a risposta sintetica. Le materie oggetto della prova sono: DIRITTO AMMINISTRATIVO, COSTITUZIONALE, ELEMENTI DI ARCHIVISTICA E PROTOCOLLO INFORMATICO, ELEMENTI DEL CCNL, LEGGE SULLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO ETC....

Cercando in rete non sono riuscita a trovare esempi di queste prove ( griglie con domande, test) . Qualcuno che ha già sostenuto concorsi simili m può aiutare??? Sto studiando, ma esercitarmi mi sarebbe molto utile. Grazie

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
    La prova scritta del suddetto concorso consiste in un quiz a risposta multipla o un quiz a risposta sintetica. Le materie oggetto della prova sono: DIRITTO AMMINISTRATIVO, COSTITUZIONALE, ELEMENTI DI ARCHIVISTICA E PROTOCOLLO INFORMATICO, ELEMENTI DEL CCNL, LEGGE SULLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO ETC....

Cercando in rete non sono riuscita a trovare esempi di queste prove ( griglie con domande, test) . Qualcuno che ha già sostenuto concorsi simili m può aiutare??? Sto studiando, ma esercitarmi mi sarebbe molto utile. Grazie
    esattamente di cosa hai bisogno? non ho mica capito

Commenta

Mi servirebbero dei test comprensivi delle materie citate nel post precedente.....

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
        Mi servirebbero dei test comprensivi delle materie citate nel post precedente.....
        Lasciami la tua mail.

Commenta

Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
          Lasciami la tua mail.
          anche a me grazie
          nicocorfeo@email.it

Commenta

me le potresti inviare anche a me.
            Grazie

unodinoi@email.it

Commenta

Lasciami la tua mail.
              f.dl1979@yahoo.it

grazie:-)

Commenta

scusate ragazzi sono nuova desideravo uninformazione..dove si terrà il concorso per operatore informatico?quali sono i requisiti per potervi accedere?dove trovo maggiori informazioni?Grazie mille ciaooo

Commenta

Il concorso è già in iter...è quello del consiglio regionale della regione calabria, le prove scritte dovrebbero tenersi tra poco...

Commenta

Lasciami la tua mail.

supertnt83@yahoo.it

GRAZIEEE!!

Commenta

Sto operando...
                    X