Sono in una graduatoria per vigili urbani a tempo indeterminato. D'estate fanno assunzioni a tempo determinato solo per il periodo estivo. Nel caso in cui, siccome già lavoro, rifiuto questo tipo di contratto, mi ritengono automaticamente rinunciatario anche al contratto a tempo indeterminato per una futura ed eventuale assunzione? In pratica ho paura di dire no al tempo determinato perchè se mi fanno fuori perdo l'occasione per la futura assunzione a tempo indeterminato, c'è da dire anche che adesso ho un lavoro e se mi licenzio per andare a fare il vigile per 3 o 6 mesi e senza assunzione definitiva, rimango fuori da entrambe le parti. Fate luce sulla faccenda.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Da una graduatoria a tempo indeterminato se vogliono assumermi a tempo determinato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nighteday Visualizza il messaggioSono in una graduatoria per vigili urbani a tempo indeterminato. D'estate fanno assunzioni a tempo determinato solo per il periodo estivo. Nel caso in cui, siccome già lavoro, rifiuto questo tipo di contratto, mi ritengono automaticamente rinunciatario anche al contratto a tempo indeterminato per una futura ed eventuale assunzione? In pratica ho paura di dire no al tempo determinato perchè se mi fanno fuori perdo l'occasione per la futura assunzione a tempo indeterminato, c'è da dire anche che adesso ho un lavoro e se mi licenzio per andare a fare il vigile per 3 o 6 mesi e senza assunzione definitiva, rimango fuori da entrambe le parti. Fate luce sulla faccenda.
non ti ritengono rinunciatario per il tempo indeterminato
sempre ammesso che ti chiamino prima x il tempo det. cosa di cui dubito
Commenta