annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collaboratore Terminalista - cat b - enti locali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da giusyv75 Visualizza il messaggio
    it74anche tu partecipi a rossano?
    ti stai esercitando su qualcosa di specifico?
    in bocca al lupo
    sono di napoli e vorrei davvero andare quel giorno a rossano anche se mi costerebbe un bel po'...
    pero nel bando non ci sono scritte le materie specifiche...

    Commenta


      #12
      sono di napoli e vorrei davvero andare quel giorno a rossano anche se mi costerebbe un bel po'...
      pero nel bando non ci sono scritte le materie specifiche...il che mi sorprende ma non piu di tanto visto il contesto in cui sorge il comune

      in qst gg chiamo....

      Commenta


        #13
        hai avuto notizie riguardo al concorso?

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da giusyv75 Visualizza il messaggio
          hai avuto notizie riguardo al concorso?
          al comune non rispondono

          Commenta


            #15
            concorso rossano

            Ciao,
            anch'io dovrei partecipare a questo concorso ma le materie oggetto della prova teorico-pratica sono piuttosto generiche. Ho chiamato più volte ma non sanno dirmi niente di più...voi avete scoperto qualcosa? Testi di riferimento? Grazie a chiunque sappia darmi qualche notizia utile.

            Commenta


              #16
              collaboratore terminalista rossano

              ciao a tutti volevo avvisarvi ke sono stata convocata per la prova pratico-teorica il 29 aprile. quando ho presentato domanda il bando chiedeva tre posti, mentre ora sull'avviso si parla di un posto, volevo sapere se è arrivato anche a voi lo stesso avviso, e inoltre sapere su cosa ci dobbiamo preparare in quanto il bando non specifica grazie a tutti e in bocca al lupo

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da giusyv75 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti volevo avvisarvi ke sono stata convocata per la prova pratico-teorica il 29 aprile. quando ho presentato domanda il bando chiedeva tre posti, mentre ora sull'avviso si parla di un posto, volevo sapere se è arrivato anche a voi lo stesso avviso, e inoltre sapere su cosa ci dobbiamo preparare in quanto il bando non specifica grazie a tutti e in bocca al lupo
                Ankio leggo un posto(errore fatto apposta x scoraggiare?)e sn convocato x il 20 aprile...

                Commenta


                  #18
                  collaboratore terminalista

                  ciao a tutti, volevo comunicarVi che mi è arrivata la correzione del bando, i posti messi a concorso sono rimasti 3 speriamo bene anche se non so da dove cominciare

                  Commenta


                    #19
                    ciao a tutti, volevo kiedervi se qualcuno di voi ha sostenuto la prova per il concorso collaboratore terminalista nel comune di rossano. Io l'ho sostenuta il 23/07/07 , mi ritengo soddisfatta per come ho sostenuto l'esame, ma un pò meno per i voti : Vi dico:" ha preso 25 una ragazza che non sapeva come inserire il simbolo dell'euro. A voi com'è andata? ciao a presto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X