annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso provincia salerno 6D1 7D1 21D3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Ad ogni modo, anche se così fosse, potevano già mettere le risposte esatte sul sito ufficiale della provincia, non ti pare ?

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da mariox79 Visualizza il messaggio
      Dunque i files in questione erano pienamente indirizzabili dai motori di ricerca quindi non ci vedo nulla di strano.
      In ogni caso files molto ma molto simili erano presenti sul sito dell'inps e fornivano la risposta esatta.
      In ogni caso, si dovevano imparare ben 2000 domande quindi......
      Rispondendoti vado contro i miei interessi xke io ho sup. senza aiuti tre profili
      ma la cosa inizia a "puzzarmi" per le successive prove...

      il bando "parla" solo del sito della provincia di salerno
      esattamente
      Provincia di Salerno

      e da quel link non si raggiunge mai la pagina "incriminata" se non gia' sapendo "x altre vie" quali lettere/parole aggiungere "manualmente"all'url istituzionale e pubblico della provincia...
      Ultima modifica di IT74; 19-02-2010, 17:48.

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        Rispondendoti vado contro i miei interessi xke io ho sup. senza aiuti tre profili
        ma la cosa inizia a "puzzarmi" per le successive prove...

        il bando "parla" solo del sito della provincia di salerno
        esattamente
        Provincia di Salerno

        e da quel link non si raggiunge mai la pagina "incriminata" se non gia' sapendo "x altre vie" quali lettere/parole aggiungere "manualmente"all'url istituzionale e pubblico della provincia...

        Perfetto. Mi è venuto il dubbio, però, che si tratti dell' Intranet della Provincia di Salerno o mi sbaglio ?

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da Antheia Visualizza il messaggio
          Perfetto. Mi è venuto il dubbio, però, che si tratti dell' Intranet della Provincia di Salerno o mi sbaglio ?
          Intranet non credo perke vedo "http://www", ma non mi giocherei le palle...

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            Intranet non credo perke vedo "http://www", ma non mi giocherei le palle...
            Potrebbe anche essere, visto che l' intranet dell'Università di Salerno è la seguente:


            Università degli Studi di Salerno: servizi informatici

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da Antheia Visualizza il messaggio
              Potrebbe anche essere, visto che l' intranet dell'Università di Salerno è la seguente:


              Università degli Studi di Salerno: servizi informatici
              Infatti ti ho detto che nn mi giocherei i gioielli di famiglia.
              Cmq non e' intranet sec me
              perche le pagg e i doc.non devono essere accessibili a tutti
              infatti
              si entra solo tramite credenziali
              Ultima modifica di IT74; 19-02-2010, 18:48.

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                Infatti ti ho detto che nn mi giocherei i gioielli di famiglia.
                Cmq non e' intranet sec me
                perche le pagg e i doc.non devono essere accessibili a tutti
                infatti
                si entra solo tramite credenziali
                Ti volevo sottoporre, a titolo esemplificativo, la complessa procedura tecnica per la pubblicazione dell' archivio dei quesiti del Concorso per Dirigenti nel Ministero della Salute, tanto per far capire a chi abbia una buona conoscenza d'informatica, che ci sono comunque dei sistemi per garantire con assoluta certezza che i questionari non siano rintracciabili prima del tempo, in alcun modo, attraverso algoritmi di qualsiasi genere sia sui vari motori di ricerca, che su determinati siti anche istituzionali. Ecco il link :

                I quesiti dei Concorsi del Ministero della Salute all'università degli Studi di Roma "Tor Vergata"

                Commenta


                  #28
                  Guardate comunque i suddetti quesiti, anche se molto complessi, vi potranno essere utili per le prove scritte, almeno per le qualifiche più elevate, le risposte esatte sono debitamente indicate.

                  Commenta


                    #29
                    Per IT

                    Ciao IT anche io ho superato le preselezionio per il concorso alla provincia. ma non ho nessuna informazione in merito alle modalità di svolgimento delle 2 prove scritte se non quelle presenti sul bando originario.

                    Non mi hanno saputo nemmeno dire se si tratterà di quiz o di un tema.

                    Come posso avere qualche informazione in più??????????????????

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X