annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MINISTERO DELL'INTERNO 115 ass.amm,.vi - la farsa delle correzioni!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

MINISTERO DELL'INTERNO 115 ass.amm,.vi - la farsa delle correzioni!

Ieri si e' consumata la farsa di fare passare chi ometteva 1 o 2 risposte e di trombare chi ha fatto tanti sacrifici!!!!
    Vergogna!!!
    Richiedero' anche qualche copia di chi ha preso 21e21 e poi vediamo...

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    Ieri si e' consumata la farsa di fare passare chi ometteva 1 o 2 risposte e di trombare chi ha fatto tanti sacrifici!!!!
    Vergogna!!!
    Richiedero' anche qualche copia di chi ha preso 21e21 e poi vediamo...
    ti posso capire bene quando rimani fuori da un concorso (io sono da poco reduce dai mancati orali inps) ma credo che stai un poco esagerando (e tu mi conosci bene e sai che non si deve fare mai di tutta l'erba un fascio)
    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
      ti posso capire bene quando rimani fuori da un concorso (io sono da poco reduce dai mancati orali inps) ma credo che stai un poco esagerando (e tu mi conosci bene e sai che non si deve fare mai di tutta l'erba un fascio)
      Ovviamente non parlo di te ma di qualcuno che non doveva passare ma che e' passato lo stesso!

Auguri a te cmq te lo meriti chris!!!

Commenta

Ovviamente non parlo di te ma di qualcuno che non doveva passare ma che e' passato lo stesso!

Auguri a te cmq te lo meriti chris!!!
        mi dispiace che tu e tante altre persone che meritavano non siete dentro ma non puoi parlare in generale perchè ci sono tante altre persone come me che meritano di essere in questa lista e non vuol dire che perchè hanno avuto due 21 (tra cui ci sono pure io) debbano essere tutti raccomandati.

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
          mi dispiace che tu e tante altre persone che meritavano non siete dentro ma non puoi parlare in generale perchè ci sono tante altre persone come me che meritano di essere in questa lista e non vuol dire che perchè hanno avuto due 21 (tra cui ci sono pure io) debbano essere tutti raccomandati.
          non hai capito
          non parlo mica di te

sei l'unico tra quelli conosciuti che mi farebbe piacere se passasse gli orali

Commenta

non hai capito
            non parlo mica di te

sei l'unico tra quelli conosciuti che mi farebbe piacere se passasse gli orali
            chiudiamo qui, comunque auguro a tutti quelli che non sono passati di potersi rifare prontamente al prossimo concorso

Commenta

Sto operando...
            X