annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PANICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    PANICO

    <font color="deeppink">...ODDIO...NON SO PROPRIO CHE FARE...

    ...giuro che non mi presenterei...ma si può sapendo solo Tributario?...e neanche tutto se si considerano le domande bastardissime....

    ...delle altre materie ho solo un'infarinatura....

    CHE DEVO FARE???? [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] </font>

    #2
    Re: PANICO

    Stare tranquilla e provarci comunque...non hai niente da perdere! Mica ti schedano se anche dovessi andare male... Magari ti escono domande buone e riesci perfino a fare un figurone. Provarci sempre, arrendersi mai! In bocca al lupo!

    Commenta


      #3
      Re: PANICO

      ...crepi!!!...grazie....ma ci vuole proprio coraggio nelle mie condizioni.... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

      Commenta


        #4
        Re: PANICO

        Cara Chanel, anche io ero nelle tue condizioni e ti capisco pienamente...Vai lo stesso e cerca di parlare comunque, qualunque domanda ti esca, comunque andrà, sarà un sucesso, per il solo fatto di non esserti arresa!

        E al prossimo concorso...vedrai! Spacchiamo tutto! [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: PANICO

          <font color="deeppink">...Grazie!!!...e ancora complimenti!!!...Ma poi non disperare...sei comunque in graduatoria..NON SI SA MAI!!!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] </font>

          Commenta


            #6
            Re: PANICO

            anche io sono nelle tue stesse condizioni, io concorro a Bologna mercoledi 12, temo la figuraccia, più che altro per orgoglio verso me stesso

            Commenta


              #7
              Re: PANICO

              <font color="deeppink">..io il 13 a Venezia...e mi chiedo cosa se farò se mi escono tre domande di cui non so rispondere nemmeno ad una... [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] ...

              può capitare...del resto x quanto si può essere preparati in tributario qualcosa che non si sa c'è sempre....

              ...AIUTO...PANIC... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] </font>

              Commenta


                #8
                Re: PANICO

                mia cugina ha fatto il colloquio il 30 a Venezia, non so di preciso come è messa in graduatoria, so che partiva da una posizione bassa agli scritti.

                Commenta


                  #9
                  Re: PANICO

                  <font color="deeppink">...BEATA LEI CHE ALMENO è IN GRADUATORIA...IO NON SONO NEANCHE IN CONDIZIONE DI SEDERMI....

                  ...non capisco perchè devo prendermela così male.... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] </font>

                  Commenta


                    #10
                    Re: PANICO

                    chanel....



                    anche da piemonte c'è chi è nella tua stessa condizione: neanche io mi sento pronto a sedermi su quella sedia e già vedo l'ansia della prima domanda .... non la so .. per non parlare poi della lingua straniera che non conosco per cui sarò dichiarato NON IDONEO ...



                    ma giustamente dobbiamo avere CORAGGIO e riconoscere una VITTORIA per l'essere lì davanti a dispetto di quanti non si sono neanche presentati!

                    e sperariamo che la dea bendata si ricordi anche di noi, magari con domande inerenti ai nostri studi precedenti o commissari più benevoli...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X