annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Massa Carrara

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Graduatoria Massa Carrara

Pochi giorni fa, sull' home page del sito della camera di commercio di massa-carrara hanno pubblicato la graduatoria per la categoria B3.
    qualcun altro ha partecipato?
    secondo voi quante persone potrebbero chiamare?

scusa ma quando è uscito sto concorso?

Commenta

La domanda l'ho presentata i primi di dicembre (ho visto il timbro sulla raccomandata).
      questo concorso era presente su questo sito: infatti ne ho avuto conoscenza in questo modo e anche altre 600 persone che vi hanno partecipato.
      magari gli enti fossero tutti così "limpidi": a volte i concoorsi sembra che li bandiscano per se stessi...

Commenta

anch'io ho partecipato a questo concorso....ma mi sa che ne chiameranno pochi!

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
          La domanda l'ho presentata i primi di dicembre (ho visto il timbro sulla raccomandata).
          questo concorso era presente su questo sito: infatti ne ho avuto conoscenza in questo modo e anche altre 600 persone che vi hanno partecipato.
          magari gli enti fossero tutti così "limpidi": a volte i concoorsi sembra che li bandiscano per se stessi...
          purtroppo mi è sfuggito.......grazie cmq della risposta!

Commenta

concorso categoria B3 camera di commercio massa-carrara

Ciao a tutti, chi è che sa quando si terrà il concorso per "operatore amministrativo/contabile " categoria B3 - posizione B3? nella lettera dalla camera di commercio, non c'è scritto quando si terrà il concorso..

ciao a tutti e grazie in anticipo per le vostre risposte :-)

Silvia

Commenta

Per Sissi.
              quando ho letto il bando ho capito che avrebbero chiamato da questa graduatoria in base ai soli titoli.
              cioè, io credo, che non ci sarà alcuna ulteriore selezione.
              chiedo conferma agli altri.

Commenta

Sì, era una selezione per soli titoli

Commenta

ah ho capito..:-( grazie x le vostre risp ragazze ciao ciao

Commenta

Avete notizia di altre selezioni come questa di Massa carrara?
                    io ne ho linkato una nella sezione "novità concorsi" bandita dalla camera di commercio di L'Aquila.
                    ma l'ho trovata per caso.
                    Grazie

Commenta

Sto operando...
                    X