annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Usl... Ragazzi mi spiegate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Usl... Ragazzi mi spiegate?

    Buongiorno ragazzi, visto che voi siete cosi preparati, come ha scritto una ragazza l'altro giorno " meglio dei ns uffici pubblici" che abbiamo noi vicino casa!!.... Allora...a luglio ho fatto un concorso alla usl di Arezzo come assistente amministrativo e in graduatoria sono arrivata 22°, con lo scorrimento sono al 5° posto ma ancora non sono stata chiamata. Oggi mi ha chiamata un'amica e mi ha detto che ad aprile cambieranno il direttore generale, sanitario ed amministrativo...Ora voi sapete che cosa succederà a noi che siamo in graduatoria?? che cosa succederà appunto a questo concorso fatto??...uffa ragazzi ci sono rimasta proprio male....Grazie infinitamente a chi mi risponderà!!!

    #2
    Originariamente inviato da antonella81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, visto che voi siete cosi preparati, come ha scritto una ragazza l'altro giorno " meglio dei ns uffici pubblici" che abbiamo noi vicino casa!!.... Allora...a luglio ho fatto un concorso alla usl di Arezzo come assistente amministrativo e in graduatoria sono arrivata 22°, con lo scorrimento sono al 5° posto ma ancora non sono stata chiamata. Oggi mi ha chiamata un'amica e mi ha detto che ad aprile cambieranno il direttore generale, sanitario ed amministrativo...Ora voi sapete che cosa succederà a noi che siamo in graduatoria?? che cosa succederà appunto a questo concorso fatto??...uffa ragazzi ci sono rimasta proprio male....Grazie infinitamente a chi mi risponderà!!!
    LE GRADUATORIE dei concorsi pubblici valgono per 3anni mi pare , cio' a prescidnere dall'avvicendamento del personale dirigente

    Commenta


      #3
      Grazie 1000 IT74... sei sempre gentilissimo!!! allora incrociamo le dita! sia per me che per voi!!!!

      Commenta


        #4
        retribuzione

        Ciao, anch'io sono nella stessa situazione. Sai per caso quanto ammonta lo stipendio netto di un C0, senza detrazioni per figli a carico, ecc ma solo la detrazione per lavoro dipendente? grazie!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          LE GRADUATORIE dei concorsi pubblici valgono per 3anni mi pare , cio' a prescidnere dall'avvicendamento del personale dirigente

          quoto ......
          Mi togli una curiosità? sai se le persone che ti precedevano nella graduatoria sono state assunte con contratto indeterminato ? e se a contratto determinato per quanto tempo ?

          Commenta

          Sto operando...
          X