annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

materiale concorso arpa lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

materiale concorso arpa lazio

ciao a tutti,
    sto cercando materiale per studiare per il concorso arpa lazio per fisico/ingegnere. non so se sono disponibili libri o altro materiale.
    grazie
    ps questi sono gli argomenti della prima prova:
    legislazione comunitaria e nazionale in materia di tutela ambientale
    elementi di statistica
    analisi matematica
    radiazioni ionizzanti e non ionizzanti
    rumore e vibrazioni
    metodologie e tecniche di analisi, valutazione e mnitoraggio delle matrici ambientali
    analisi modellistica: dispersione e rimozione degli inquinanti in aria, propagazione del rumore, propagazione di campi elettromagnetici

Originariamente inviato da giovannidinardo1984 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    sto cercando materiale per studiare per il concorso arpa lazio per fisico/ingegnere. non so se sono disponibili libri o altro materiale.
    Anch'io sto cercando materiale per preparare lo stesso concorso. Sei per caso romano? In caso potremmo sentirci...

La mail è concorsista.speranzoso@gmail.com

Ciao!

Commenta

Ciao ragazzi, anch'io concorro per la figura di fisico/ingegnere. Avete trovato del materiale su cui studiare? il tempo non è molto, io non ho ancora fatto nulla e vorrei studiare l'indispensabile ma è difficile trovarlo.
      Voi avete suggerimenti da darmi? grazie

Commenta

Originariamente inviato da comix Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, anch'io concorro per la figura di fisico/ingegnere. Avete trovato del materiale su cui studiare? il tempo non è molto, io non ho ancora fatto nulla e vorrei studiare l'indispensabile ma è difficile trovarlo.
        Voi avete suggerimenti da darmi? grazie
        Nessun consiglio, brancolo nel buio anche io... Ma secondo te le ultime due voci delle materie dello scritto come vanno intese?? "Metodologie e tecniche di analisi e Analisi modellistica" per intenderci...

Commenta

non ne ho la più pallida idea, non so nemmeno di cosa si tratti! cercherò qualcosa su internet. gli argomenti sono troppo vaghi, legislazione comunitaria e nazionale sulla tutela ambientale c'è un mondo di roba, per non parlare poi di analisi e statistica...

Commenta

Sto operando...
          X