annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

30 custodi nella Bari Multiservizi scad. 25/03/09

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    30 custodi nella Bari Multiservizi scad. 25/03/09

    http://www.barimultiservizi.it/Comun...?Parent=000001
    SCADALOSO CHE NON SIA USCITO IL BANDO SULLA GU!!!

    Ne sapete qualcosa voi di Bari?

    ps
    io non so se lo faccio , xro' chi fara' la selezione faccia sapere qui come e' andata....
    Ultima modifica di IT74; 22-03-2009, 14:52.

    #2
    Ciao, io sono di Bari... tieni conto che il bando in questione è uscito perché a giugno c'é l'elezione del sindaco... e poi mi sono informato da chi già lavora lì dentro : mi hanno sconsigliato di fare domanda perché c'è già una marea di persone a tempo det. che lavora lì e deve essere stabilizzata
    Infatti fin'ora le assunzioni alla Multiservizi sono sempre avvenute per chiamata diretta, questo bando cerca di mettere una pezza e ovviamente sono tutte assunzioni collegate all'eventuale rielezione dell'attuale sindaco.
    Inoltre per scoraggiare le adesioni hanno messo 10 euri di tassa di concorso...

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da francesco Visualizza il messaggio
      ciao, io sono di bari... Tieni conto che il bando in questione è uscito perché a giugno c'é l'elezione del sindaco... E poi mi sono informato da chi già lavora lì dentro : Mi hanno sconsigliato di fare domanda perché c'è già una marea di persone a tempo det. Che lavora lì e deve essere stabilizzata
      infatti fin'ora le assunzioni alla multiservizi sono sempre avvenute per chiamata diretta, questo bando cerca di mettere una pezza e ovviamente sono tutte assunzioni collegate all'eventuale rielezione dell'attuale sindaco.
      Inoltre per scoraggiare le adesioni hanno messo 10 euri di tassa di concorso...
      immaginavo gia' una cosa del genere

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Francesco Visualizza il messaggio
        Ciao, io sono di Bari... tieni conto che il bando in questione è uscito perché a giugno c'é l'elezione del sindaco... e poi mi sono informato da chi già lavora lì dentro : mi hanno sconsigliato di fare domanda perché c'è già una marea di persone a tempo det. che lavora lì e deve essere stabilizzata
        Infatti fin'ora le assunzioni alla Multiservizi sono sempre avvenute per chiamata diretta, questo bando cerca di mettere una pezza e ovviamente sono tutte assunzioni collegate all'eventuale rielezione dell'attuale sindaco.
        Inoltre per scoraggiare le adesioni hanno messo 10 euri di tassa di concorso...
        beh per ridurre ancora di piu la gente poi non l'han reso pubblico neanche sulla GU

        io l'ho trovato per caso....

        credo di nion farlo ma solo perche sto a napoli...
        se ero della zona lo facevo visto che c'e' anche una riserva per i disabili....

        Commenta


          #5
          non c'è nessuno che fa questo concorso?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
            non c'è nessuno che fa questo concorso?
            io lo volevo fare ma nelle minicipalizzate c'e' troppo magna-magna e poca trasparenza e regolarita'

            Commenta


              #7
              i risultati dove sono ?

              Sul sito non ci sono ...
              Avevano detto il giorno 23 Luglio...

              Voi ne sapete nulla ?

              Commenta


                #8
                Concorso multiservizi

                Io ho fatto entrambe le prove preselettive (operatore e impiegato) e le ho superate entrambe, però non c'è chiarezza su cosa si svolgerà la prova scritta ne dove prepararsi

                Commenta


                  #9
                  Ma quando si farà la prova scritta??? sul sito non esce mai niente!!!

                  Commenta


                    #10
                    raga sapete sove sono i risultati ?

                    ci hanno fatto spendere soldi per partecipare ed ora
                    nemmeno ci dicono nulla ?

                    che fine ha fatto sto concorso ?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X