annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

conc vigile urbano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

conc vigile urbano

Ciao a tutti, devo affrontare la prova pratica del concorso per vigile urbano, e sono alla ricerca del testo contenente gli " atti e le procedure della polizia municipale ". Mi hanno consigliato i testi di osvaldo busi o elena fiore ma non sono più in commercio, secondo quanto dettomi dalle librerie.
    Sapete indicarmi qualche testo valido inerente l'argomento?

Grazie

Stai scherzando, vero?
    Mi sembra molto strano che non tu abbia trovato il testo specifico (è il migliore) della Maggioli...forse è in preparazione la nuova edizione........l'ultima è del 2006 ed è a quella che si riferisce la scheda libro che ti allego....in ogni caso fino a quando non è in distribuzione la nuova edizione nelle librerie dovresti trovare quella precedente nell'eventualità tu non possa aspettare....avendo partecipato a innumerevoli concorsi come Agente di P.M. e utilizzando i testi Maggioli come supporto allo studio ti posso assicurare che da un'edizione all'altra le modifiche sono di dettaglio...secondo me dovresti riuscire a recuperare una copia di tale testo tramite le librerie o il distributore Maggioli della tua zona...in alternativa contatta il n. verde Maggioli 800846061 e vedi un pò se ti possono dare una mano.....spero di esserti stato d'aiuto.....se poi hai molta urgenza ti posso far avere del materiale che sicuramente ti potrà interessare....ciao e in bocca al lupo!!!
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da aghi73 Visualizza il messaggio
      Stai scherzando, vero?
      Mi sembra molto strano che non tu abbia trovato il testo specifico (è il migliore) della Maggioli...forse è in preparazione la nuova edizione........l'ultima è del 2006 ed è a quella che si riferisce la scheda libro che ti allego....in ogni caso fino a quando non è in distribuzione la nuova edizione nelle librerie dovresti trovare quella precedente nell'eventualità tu non possa aspettare....avendo partecipato a innumerevoli concorsi come Agente di P.M. e utilizzando i testi Maggioli come supporto allo studio ti posso assicurare che da un'edizione all'altra le modifiche sono di dettaglio...secondo me dovresti riuscire a recuperare una copia di tale testo tramite le librerie o il distributore Maggioli della tua zona...in alternativa contatta il n. verde Maggioli 800846061 e vedi un pò se ti possono dare una mano.....spero di esserti stato d'aiuto.....se poi hai molta urgenza ti posso far avere del materiale che sicuramente ti potrà interessare....ciao e in bocca al lupo!!!
      P.S.: puoi sempre ordinarlo tramite il sito Maggioli.it....tentar non nuoce... a presto!

Commenta

Grazie aghi73, mi sei stato d'aiuto, in realtà il testo ke cerco è proprio quello che mi hai indicato ma stranamente nelle librerie risulta essere fuori catalogo e mi hanno detto di ordinarlo, il problema sono i tempi di consegna ke variano tra i fornitori, cmq proverò a contattare direttamente il num verde.Grazie ancora e Ciao.

Commenta

Sto operando...
        X