annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi è di salerno e provincia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    istruttore di vigilanza. prov. salerno

    Qualcuno sta preparando il concorso per istruttore di vigilanza alla provincia di salerno?

    Commenta


      #22
      Ciao Fiorellino,io sono di Scafati e ho intenzione di presentare candidatura per il concorso di funzionario direttivo coordinamento e vigilanza(14D1).Sono laureato in Scienze politiche.La prospettiva di un solo posto a disposizione non è allettante ma siccome mi son laureato da poco ed è il mio primo concorso credo sia utile cimentarmi un pochino,anche perchè quel tipo di materie son quelle che risultano determinanti in tanti concorsi pubblici:-)...La prospettiva del gruppo di studio è interessante,ad ogni modo il mio contatto MSN è hastalavictoria1983@libero.it o in alternativa puoi sempre scrivermi allo stesso indirizzo via mail...un saluto:-)

      Commenta


        #23
        benvenuto

        Ciao. A volte è importante partecipare ad un concorso, indipendentemente dalle aspettative, può risultare molto utile anche per i successivi. Cmq appena possiamo ti risponderemo in privato. Se invece hai da chiedere qualcosa in particolare, ho lasciato anche l'iindirizzo mail in una delle precedenti pagine. Sarà un piacere confrontarci soprattutto per quanto riguarda i testi da adottare nello studio.

        Commenta


          #24
          Va bene fiorellino,grazie per la risposta...a presto

          Commenta


            #25
            ciao!sono di salerno centro e sto preparando vari concorsi, dal concorso inps per 50 posti,passando per l'ae fino alla provinca di salerno....
            notte notte

            Commenta


              #26
              diario esami

              ciao. Ho visto che sono già uscite le date per questo concorso. Ho sentito che a napoli sono entrati all'inps tramite un'agenzia interinale. Qualcuno sa qualcosa in merito?

              Commenta


                #27
                Ciao a tutti

                Anche io stò cercando di studiare qualcosa per il concorso nell'Inps 50 amministrativi, avete letto le date ma si svolgerà a Roma vero? Io dovrò andare credo giorno 9 Luglio ore 8.00, c'è qualcuno lo stesso giorno?
                Ciao

                Commenta


                  #28
                  ciao alda e benvenuta

                  Purtroppo si svolgerà a Roma... I primi giorni di giugno usciranno i quiz. A presto!!!

                  Commenta


                    #29
                    Ciao a tutti, anch'io sono di Salerno city! Chi prepara i concorsi in AE e alla provincia di Salerno?

                    Commenta


                      #30
                      Ciao antonio e benvenuto

                      Ciao, guarda che sulle prime pagine c'è un ragazzo di nome raffaele che sta preparando lo stesso concorso, potresti confrontarti con lui... A presto!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X