annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mansioni svolte funzionari AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mansioni svolte funzionari AE

    Salve a tutti, volevo un'informazione sul tipo di mansioni che svolgeranno i vincitori del concorso AE per funzionari amministrativo-tributari fascia F1.



    So per certo che alcuni dipendenti dell'AE girano per negozi tipo mesticherie, ferramenta ecc.., osservando se il negoziante rilascia lo scontrino al cliente e, in caso negativo, intervenendo per redigere il verbale e multarli.



    Ora vorrei sapere: questo tipo di attivitā la svolgono anche i funzionari amministrativo-tributari fascia retributiva F1 oppure spetta ad altri dipendenti dell'AE?



    Grazie mille a chi mi risponderā.




    #2
    Re: mansioni svolte funzionari AE

    Mi associo alla richiesta di informazioni di tonios, chi sa qualcosa, lo scriva per piacere!

    Commenta


      #3
      Re: mansioni svolte funzionari AE

      certo che spetta ai funzionari...quando escono sono "polizia tributaria" a tutti gli effetti... [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

      Commenta


        #4
        Re: mansioni svolte funzionari AE

        <font color="limegreen">davvero?

        Io so che il lavoro č un lavoro d'ufficio [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
        </font>

        Commenta


          #5
          Re: mansioni svolte funzionari AE

          Ciao Nicole,

          per quanto ne so io il lavoro č in ufficio, salvo se fai parte dell'area controllo, nel qual caso di tanto in tanto ti mandano in verifica presso le imprese a controllare scontrini, fatture ecc.

          Commenta


            #6
            Re: mansioni svolte funzionari AE

            <font color="seagreen">grazie mille [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] </font>

            Commenta

            Sto operando...
            X