annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda esami di stato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

domanda esami di stato

Ciao a tutti!
    credo che sto per fare una domanda interessante per molti di voi... pertanto se qualcuno saprà cosa rispondere, vi prego di aiutarmi...
    vorrei presentare domanda di partecipazione agli esami di stato nelle scuola superiore per giugno prossimo.
    Cosa devo fare? preciso che, come molti di voi, sono laureata in giurisprudenza e pertanto credo che potrò fare domanda solo per le materie giuridiche...
    aspetto il vostro aiuto! grazie infinite!

se non ricordo male la domanda va presentata entro il 31 marzo, ma non riscordo se al provveditorato, ora CSA.

Commenta

Cosa intendi roserosse? Non ho capito. Tu già insegni?

Commenta

La domanda come commissario per gli esami di stato va richiesta e consegnata presso la scuola in cui si lavora...di solito la domanda è rivolta a coloro che hanno avuto incarico fino al termine delle attività didattiche. In ogni caso anche per chi come me ha ottenuto solo brevi supplenze è consigliabile presentarla..nel caso di assenza dei titolari si ricorre alle nostre domande! Sono sicura comunque che non basti la laurea, ma sia necessario l'inserimento in graduatoria permanente oppure di cirolo e d'istituto ma di 1 fascia e un periodo di supplenza...

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
          La domanda come commissario per gli esami di stato va richiesta e consegnata presso la scuola in cui si lavora...di solito la domanda è rivolta a coloro che hanno avuto incarico fino al termine delle attività didattiche. In ogni caso anche per chi come me ha ottenuto solo brevi supplenze è consigliabile presentarla..nel caso di assenza dei titolari si ricorre alle nostre domande! Sono sicura comunque che non basti la laurea, ma sia necessario l'inserimento in graduatoria permanente oppure di cirolo e d'istituto ma di 1 fascia e un periodo di supplenza...
          ERRATA CORRIGE
          A quanto pare anche chi ha avuto brevi incarichi di supplenza può presentare domanda per essere chiamato come commissario agli esami di stato. In questo caso la domanda va presentata all'USP e non ha un termine di scadenza in quanto si tratta di semplice messa a disposizione!!!

Commenta

Sto operando...
          X