annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE: veni vidi vici (anche per Marcella).

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE: veni vidi vici (anche per Marcella).

Mitico! Non avevo dubbi! Complimenti, anzi auguri! Tu sei dentro di sicuro: primo in assoluto nella tua regione!

Grande

Commenta

...i miei complimenti...!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
      Miky

Commenta

<font color="limegreen">Dovrei fare questa faccina [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] , in realtà non mi stupisce!

Complimenti Ragioniere, avresti ottenuto un ottimo risultato anche con altre domande! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
        </font>

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">marcella ha scritto gio, 06 aprile 2006 16&#58;56</td></tr><tr><td class="quote">
          Dimenticavo una cosa...per quanto riguarda la valutazione dei titoli (master, tirocinio professionale ecc.) come si comporta la commissione?

Li somma al voto dell'orale che tu sappia? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Le prove di informatica e inglese, pur essendo una formalità, in cosa consistono? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Grazie e ancora complimenti!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
          </td></tr></table>

Inglese: ti fa leggere un brano e tradurlo. Non so se è sempre lo stesso, cmq se ti capita quello sull'iva ricordati queste parole: assessments e arrangements.

Info: ti fa estrarre tre domande con risposte a quiz, e poi prende spunto dalle domande per farne altre. Cmq davvero, non pensarci, non è certo qua che si gioca l'orale.

Titoli: non so di precisione perchè io non ne ho presentati. Cmq sulle tabelle esposte è indicato il punteggio scritto, orale e totale; quindi suppongo che sia incluso nell'orale, ma non so sinceramente quanto incida.

Commenta

Grazie infinite, gentilissimo come sempre!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

grandeeeeee [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
              X