annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conc.UNINA categoria C1(p.tecnico-scientifico). Quante possibilita'?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pachi Visualizza il messaggio
    Anch'io ero interesato a questo concorso studiando farmacia alla Federico II.

Ma e' un concorso ad hoc per sistemare l'assegnista(del dip. di chimica di Farmacia) che ci lavora da quattro mesi con un contratto di collaborazione che guarda caso scade il 31 marzo..
    Se vuoi sapere il nome lo troverai facilmente in questo file:http://www.unina.it:8080/allegati/pe..._09_050209.pdf

Lo verificherai tu stesso quando uscira' la graduatoira finale.

Puoi sempre provare pero' ad entrare in graduatoria e poi non si sa mai ;-)
    Se non hai impegni per il prossimo mese provaci,
    io non intendo perdere tempo.
    prevedibile...

Commenta

Ragazzi *****... è proprio la prova lampante che è tutto studiato...
      mah te vedi che razza di gente...

Commenta

Ma andassero a ca*are..

Per stabilizzare i loro precari fanno perdere tempo a chi un lavoro non ce l'ha,
        nemmeno da precario.

Si sono fregati pure i soldi del contributo.
        Brunetta facci sognare.
        Ultima modifica di jamp78; 28-02-2009, 10:23.

Commenta

Ma non potevano stabilizzarlo direttamente senza indire un concorso cat. c per diplomati senza esperienza?
          Il signor Luciano "probabile" vincitore e' un laureato in chimica a quanto scritto su questo sito staff

Commenta

ragazzi io oggi vado lo stesso... proprio perchè ho cacciato i 10 euro di iscrizione

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
              Ma non potevano stabilizzarlo direttamente senza indire un concorso cat. c per diplomati senza esperienza?
              Il signor Luciano "probabile" vincitore e' un laureato in chimica a quanto scritto su questo sito staff
              Scusa se m'intrometto ma mi sento di consigliarti di andarci lo stesso..perkè puoi risultare cmq idoneo e magari + in là essere chaimato se c'è disponibilità e poi l'idoneità vale punteggio per altri concorsi!!
              Così succede in molti concorsi unina, la graduatoria scorre...
              In bocca al lupo

Commenta

C.v.d.

La farsa si e' consumata come ci aveva avvertito Pachi.

Il Dr. Luciano Paolo si e' presentato facendo finta di non conoscere nemmeno i professori della commissione giudicatrice dalla quale si era appena lasciato pochi minuti prima dal dipartimento di chimica .

Per chi era presente al concorso commedia era il signore in prima fila al secondo posto a partire da sinistra(faccia alla lavagna)

Molte delle domande erano da laureato in Analisi Strumentale e non da diplomato senza nessun requisito o esperienza.Basterebbe solo questo a dimostrare che era un concorso ad hoc che ha fatto perdere tempo e denaro ad una 50ina di persone.

Adesso invito tutti a guardare le graduatorie finali per avere conferma di quello che diceva Pachi.

Penso prorpio che a vincere il concorso sara il sig. Luciano.Buon lavoro.

Certo che per noi altri e' sconfortante ...

Commenta

Originariamente inviato da megnetico Visualizza il messaggio
                  La farsa si e' consumata come ci aveva avvertito Pachi.

Il Dr. Luciano Paolo si e' presentato facendo finta di non conoscere nemmeno i professori della commissione giudicatrice dalla quale si era appena lasciato pochi minuti prima dal dipartimento di chimica .

Per chi era presente al concorso commedia era il signore in prima fila al secondo posto a partire da sinistra(faccia alla lavagna)

Molte delle domande erano da laureato in Analisi Strumentale e non da diplomato senza nessun requisito o esperienza.Basterebbe solo questo a dimostrare che era un concorso ad hoc che ha fatto perdere tempo e denaro ad una 50ina di persone.

Adesso invito tutti a guardare le graduatorie finali per avere conferma di quello che diceva Pachi.

Penso prorpio che a vincere il concorso sara il sig. Luciano.Buon lavoro.

Certo che per noi altri e' sconfortante ...
                  i concorsi per un posto e con qst premesse si fanno solo per l'idoneita' che potrebbe risultare utile,
                  ma chi pensava davvero di superare il "predestinato" viveva nel mondo delle fiabe

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    i concorsi per un posto e con qst premesse si fanno solo per l'idoneita' che potrebbe risultare utile,
                    ma chi pensava davvero di superare il "predestinato" viveva nel mondo delle fiabe
                    E' vero erano domande assurde... ma la più assura secondo me era quella che chiedeva a cosa servivano i gommini sotto lo spettrometro di massa..... ma chi ca**o l'ha mai visto

Commenta

SENZA VERGOGNA

Commenta

Sto operando...
                      X