annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso del 2005 7 assistenti amministrativi asl firenze empoli pistoia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso del 2005 7 assistenti amministrativi asl firenze empoli pistoia

ciao a tutti... c'è qualcuno che in questi giorni è stato chiamato dall'asl di Siena (che attinge dalla graduatoria del concorso in oggetto)? Io ho ricevuto comunicazione per il cup (orari scomodissimi) e sono molto indecisa, so che rifiutando si resta in graduatoria a disposizione per le asl che hanno bandito il concorso... qualche notizia in più?grazie
    Monica

Originariamente inviato da penta Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... c'è qualcuno che in questi giorni è stato chiamato dall'asl di Siena (che attinge dalla graduatoria del concorso in oggetto)? Io ho ricevuto comunicazione per il cup (orari scomodissimi) e sono molto indecisa, so che rifiutando si resta in graduatoria a disposizione per le asl che hanno bandito il concorso... qualche notizia in più?grazie
    Monica
    Cioe' puoi permetterti di rifiutare un posto statale solo per gli orari "scomodissimi"?

bah....

Commenta

Posso permettermi di rifiutare... Non proprio. Per avere questa opportunità ho studiato e sacrificato tempo, denaro ed energie -un po' come tutti voi che scrivete in questo forum.
      Solo che, prima di accettare un "posto pubblico" a 70 km da casa (attualmente lavoro a poca distanza da casa e a t.i., per quanto si tratti di un'occupazione priva di prospettive e di scarsa soddisfazione), che comporterà un trasferimento o viaggiare in auto da lunedì a sabato su una strada non proprio agevole (Fi-Si), sapendo che (forse) attendendo potrei avere una sede più vicina... ci penso su e cerco vicini di graduatoria con cui condividere la cosa e che magari abbiano informazioni che io non ho e che mi aiutino a prendere una decisione...
      Sappi comunque che il tuo sprezzante "bah" mi ha indotto a riflessioni ulteriori... Quindi grazie.
      Monica

Commenta

Ciao Monica, anch'io come te sono in graduatoria presso la usl nella regione toscana... di preciso ad Arezzo... sono arrivata 22° ...ma ora che la graduatoria sta scalando sono arrivata al 5 posto e ancora non sono stata chiamata... Io non sono toscana ma abito nella regione lazio, se mi chiamassero non ci penserei 2 volte, non importa se dovrò spostarmi. Anch'io lavoravo presso un'azienda dove avevo un contratto a tempo indet... ma prima di Natale ha chiuso e amen....Infatti spero con tutta me stessa che mi chiamino, anche perchè ora aldilà dei problemi che ci sono nella p.a. un posto statale è sempre un posto STATALE!!!!

Commenta

salve ragazzi, colgo l'occasione di leggere alcuni fortunati che sono riusciti ad essere idonei al concorso alla ausl, intanto vi faccio i miei migliori auguri affinchè presto potranno chiamarvi, volevo chiedervi se in poche parole potreste descrivermi la vostra esperienza del concorso ( magari in cosa consistevano le diverse prove e gli argomenti trattati !) grazie tanto è che sto preparandomi ad un concorso simile e volevo qualche suggerimento utile. apresto

Commenta

grazie dell'incoraggiamento.. in effetti sembra valere la regola "il posto pubblico prima di tutto". Regola che alla fine ho deciso di seguire anch'io...In bocca al lupo a voi...

Commenta

informazioni

scusate...ma c'è qualcuno che sa dirmi a quale posto sono arrivati con questa graduatoria??? ( concorso 2005 7 posti amministrativi asl empoli, pistoia, firenze)
              grazie
              simona

Commenta

Sto operando...
              X