annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE: QUANDO ATTRIBUZIONE TITOLI?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE: QUANDO ATTRIBUZIONE TITOLI?

    Qualcuno è a conoscenza di quando vengono attribuiti gli eventuali titoli (master, periodi di lavoro, stage etc..)?

    #2
    Re: AE: QUANDO ATTRIBUZIONE TITOLI?

    senti che io sappia i titoli non fanno la differenza in questo concorso...sento tante persone che ne parlano , poi non è che il master ti aggiunge punti...altrimenti sarebbe stato indicato il numero preciso di punti nel bando...credo che magari all'orale loro "eventualmente" ne tengono conto...quelli che contano sono i titoli di preferenza...quelli si...fanno la differenza

    Commenta


      #3
      Re: AE: QUANDO ATTRIBUZIONE TITOLI?

      ciao!

      i titoli vengono valutati durante l'orale, ma sul valore c'e' molta discreziponalita' della commissione: possono farla valere pochi centesimi , mezzo punto... secondo me anche un punto, perche, aktrimenti non mi spiego certi voti alti; ALMENO QUI IN TOSCANA, a cui non corrisponde una esposizione adeguata, nè, onestamente, si puo pensare che siano tutti raccomandati!

      proprio perchè, nel bando, non cè un elenco dei punteggi da attribuire, il "bonus " titoli non puo essere deciso dal ministero, a roma,(non erano presenti all'orale), ma direttamente dalla commisione.



      diverso è il discorso per titoli preferenziali del dpr (eta', figli di invalidi, orfani di guerra, ecc), che vengono utilizzati solo in caso di ex equo!

      Commenta


        #4
        Re: AE: QUANDO ATTRIBUZIONE TITOLI?

        in Sardegna pare che il voto dell'orale comprenda anche il punteggio per eventuali titoli

        Commenta

        Sto operando...
        X