annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero Politiche Agricole - 10 posti (5 agrario + 5 informatico)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ministero Politiche Agricole - 10 posti (5 agrario + 5 informatico)

... et voilà

Apro un thread anche per questo concorso per chi fosse interessato.

Per le date d'esame: il rinvio di Dic è al 31 marzo 2009.

Link: http://www.politicheagricole.gov.it/...iari_esame.pdf
    File allegati

da quello che leggo è gia scaduto vero?

Commenta

Abbondantemente.
      File allegati

Commenta

non ho mai fatto concorsi a livello nazionale e ministeriale per pochi posti

ho fatto domanda come 7 amminitrativi x diplomati min politche agricole

7 posti:
        qnt persone avran fatto domanda e si fara a Roma?
        Ergife?

Commenta

Ciao!

Parlo un po' per esperienza personale, ma chiaramente non posso darti informazioni precise, informazioni che eventualmente puoi chiedere all'Uff. Concorsi del Ministero.

Dunque, io su 7 posti mi aspetterei alla eventuale preselezione un migliaio di persone, e sì, credo proprio che il concorso verrà fatto a Roma.

Altro non so, mi spiace!

Commenta

Nulla è impossibile per la pubblica amministrazione

Ciao a tutti, oggi ho scoperto che avere una laurea può essere penalizzante.
            Ho inviato i documenti per partecipare al concorso come assistente tecnico informatico.
            Oggi mi è arrivata comunicazione dal ministero dove c'è scritto che non possiedo il titolo di studio adatto (si richiede diploma di perito informatico o diploma equivalente con specializzazione in informatica). Sono laureato in INGEGNERIA INFORMATICA!!!!!!!!!!!!!!!
            Ho provato a telefonare per avere spiegazioni, che sono state alquanto fantasiose (es: il concorso è solo per i diplomati, se partecipano anche i laureati quando lo vinceranno un concorso i diplomati?), mi veniva quasi da ridere a parlare con il responsabile.
            La laurea è comunque un diploma.
            E' pazzesco. Se q qualcuno è capitata una cosa del genere o è al corrente di eventuali leggi per cui si imporre un tetto alle competenze me lo faccia sapere ho intenzione di andare fino in fondo alla faccenda.

Commenta

Ciao Armando. Grazie al tuo messaggio ho deciso di iscrivermi al forum, e notando che non è possibile mandare msg privati, rispondo qui.

Questa è la mia prima esperienza in concorsi pubblici, e forse l'ultima vista la delusione che ho avuto nell'aver ricevuto il divieto a partecipare a questo concorso. Sono laureando in Ingegneria (ed è ovvio che non debba contare alcunchè), ma sono stato rifiutato con un Diploma di Liceo Scientifico con Specializzazione in Informatica (P.N.I): eppure il bando ammetteva titoli equipollenti con specializzazione in Informatica! Ho riletto il tuo caso più di una volta perchè non potevo che aver letto male, invece ti hanno rifiutato con la Laurea!! NON CI VOGLIO CREDERE
              Nella lettera da me ricevuta parla di possibilità di ricorso addirittura alla più alta carica dello Stato, quindi oltre a sentire una tua opinione non posso che seguirti passo passo, data la mia totale inesperienza.
              Buona fortuna in ogni caso.

Commenta

ingegneria elettronica no e un diplomino alberghiero+ecdl si?

Commenta

Ciao Armando, sono in attesa di una tua risposta, sono sulla stessa barca

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    ingegneria elettronica no e un diplomino alberghiero+ecdl si?
                    Oltre 1300 messaggi, potrei chiederti un'opinione basata magari sull'esperienza di averne viste tante? Loro chiedevano sul bando: "
                    diploma di perito informatico o diploma equipollente con specializzazione in informatica", come si fa a rifiutare uno Scientifico con specializzazione in Informatica?

Commenta

Sto operando...
                    X