annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ospedale pascale napoli]concorso per diplomati 16 posti amministrativo
Comprimi
X
-
dove trovare materiale utile (legislazione in materia sanitaria) per questo concorso?
-
non ci penserei due volte a farloOriginariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggioVorrei vedere se foste nipoti del direttore generale che ha firmato il bando se non ci andaste a chiedere il posto.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggiola prima prova quando ci sarà piu o meno?
i posti sono già assegnati in partenza?
Vorrei vedere se foste nipoti del direttore generale che ha firmato il bando se non ci andaste a chiedere il posto.Purtroppo funziona cosi.Nonostante ciò io ci proverò
anch'io ci proverò, bene o male mi servirà come esperienza....... che non è mai abbastanza.....
Lascia un commento:
-
la prima prova quando ci sarà piu o meno?
i posti sono già assegnati in partenza?
Vorrei vedere se foste nipoti del direttore generale che ha firmato il bando se non ci andaste a chiedere il posto.Purtroppo funziona cosi.Nonostante ciò io ci proverò
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioper favore mi date l'indirizzo web dove posso trovare il bando?
http://www.fondazionepascale.it/Capi...nistrativi.doc
Lascia un commento:
-
www.fondazionepascale.itOriginariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioper favore mi date l'indirizzo web dove posso trovare il bando?
Lascia un commento:
-
per favore mi date l'indirizzo web dove posso trovare il bando?
Lascia un commento:
-
Figurt... eh come stiamo messi belli...Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioper i 16 diplomati per quanto ho capito,ho parlato con un po di persone all'ufficio protocollo , sembra che ci siano molti "interni" a tempo determinato da stabilizzare....
- Ma a questo punto avrebbero fatto prima no a fare un concorso per soli interni.
- Oppure avrebbero fatto prima a far passare di grado quelli a tempo determinato.
- Oppure potevano fare un concorso per 16 posti a tempo "determinato" e non "indeterminato" in modo tale che quei vecchi "determinati" passino ad "indeterminato". Di conseguenza poichè si svuotano i posti "determinati" nuove persone esterne, provenienti da questo concorso, passano a determinato.
Lascia un commento:
-
poche speranzeOriginariamente inviato da antonella81 Visualizza il messaggioBè anche se alla fine faranno una graduatoria va bene lo stesso....
in molte PA di napoli c'e' gia il pienone di personale...
Lascia un commento:
-
Bè anche se alla fine faranno una graduatoria va bene lo stesso....
Lascia un commento:

Lascia un commento: