annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ospedale pascale napoli]concorso per diplomati 16 posti amministrativo
Comprimi
X
-
INTANTO e' stato appena revocato il bando per le assunzioni a tempo determinato uscito"in sordina" il 29/12/08 insieme a questo ...spero questo non faccia la stessa fine
-
una persona all'interno ha detto che ci vuole la raccomandazione del papa, ma non di quello attuale, di woitila...io comincio a pregare per questo miracolo oltre che a studiare poi si vedrà
Lascia un commento:
-
Ragazzi mio padre lavora al Pascale di Napoli e mi ha avvisato che sono arrivate 5000 domande di partecipazione al concorso.
Anche io sta tra questi, altro che dura
CI VUOLE UN MIRACOLO

Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggioè dura ma ce la dobbiamo fare ragazzi...
Ma tu non eri quello rassegnato su tutto???!!!??????? lo sfigatone in tutti i campi!!!!!!!!!! ; ))))))
Lascia un commento:
-
Dura???? Granitica! Cmq qualcuno sa per caso su quale gazzetta usciranno le date? Sul bando non è specificata la data!
Lascia un commento:
-
5ore?Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggioieri mattina ho consegnato le domande per i due concorsi...dpo quasi 5 e dico 5 ore di filaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che avvilimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mmm prevedo allora minimo circa 200 domande per ogni posto
Lascia un commento:
-
ieri mattina ho consegnato le domande per i due concorsi...dpo quasi 5 e dico 5 ore di filaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che avvilimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lascia un commento:
-
sul mulo................Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggiodove trovare materiale utile (legislazione in materia sanitaria) per questo concorso?
Lascia un commento:

Lascia un commento: