annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ospedale pascale napoli]concorso per diplomati 16 posti amministrativo
Comprimi
X
-
rragazzi mi sa che se ne parla in piena estate...se sono veloci nell'organizzare...io ho già fatto alcuni concorsi e posso garantire che passa anche sei mesi prima di sapere le date (mi auguro che siano più veloci!)
-
Ragazzi qualcuno ha telefonato al pascale per sapere info relative al mese in cui si svolgerà il concorso?
Lascia un commento:
-
A proposito di legislazione sanitaria regionale: dove reperire materiale su questo argomento? Grazie in anticipo!
Lascia un commento:
-
no ma dubito di avere tempo di imparare la legislazione sanitaria nazionale e regionaleOriginariamente inviato da Ciro_na Visualizza il messaggionovità?....
Lascia un commento:
-
io ho preso legislazione sanitaria sempre della de simone. al momento però solo elenco di funzioni dei vari enti e delle varie leggi.
difficilmente ricorderò tutto
Lascia un commento:
-
le legge prevede la consultazione dei testi di legge non commentatiOriginariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggioInfatti ho detto "eventualmente"
E' ovvio che deve essere specificato nel bando o nell'avviso sulla prova scritta, ma ove mai lo fosse, si possono usare solo testi non commentati, come il libretto che esce in allegato con il Simone
a meno che il bando o la commissione non lo vieti espressamente in sede di prove
Lascia un commento:
-
Infatti ho detto "eventualmente"Originariamente inviato da libertanna Visualizza il messaggioSei sicuro che sono utilizzabili in sede dei esame?????

Io non credo proprio.......
E' ovvio che deve essere specificato nel bando o nell'avviso sulla prova scritta, ma ove mai lo fosse, si possono usare solo testi non commentati, come il libretto che esce in allegato con il Simone
Lascia un commento:
-
Sei sicuro che sono utilizzabili in sede dei esame?????Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggioNon è solo una raccolta di leggi. Sono spiegati i fondamenti di diritto amministrativo, gli atti amministrativi ecc. ed inoltre, sempre con spiegazione, il diritto e l'organizzazione sanitaria.
Ancora, sempre con il Simone, esce un libro a parte costituito dai testi di legisalzione del settore non commentati, cioè eventualmente utilizzabili in sede d'esame.

Io non credo proprio.......
Lascia un commento:

Lascia un commento: