annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Michela e le altre ragazze di Genova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    X Michela e le altre ragazze di Genova

    Ciao ragazze.. visto che abitate a Genova e avete sicuramente più occasioni di me per passare dalla Direzione Regionale.. sapete qualcosa sull'ultima interrogata che ha sostenuto l'esame il 4 aprile?? e per caso avete notizie precise sul giorno di pubblicazione della graduatoria ufficiale??

    grazie ragazze... a presto! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

    Ilaria

    #2
    Re: X Michela e le altre ragazze di Genova

    Ciao Ilaria! La ragazza che doveva sostenere l'orale il 4 non si è presentata [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] (meno male, perchè io sono quarantesima!!!!) e mi hanno detto che la graduatoria verrà pubblicata presto, forse oggi! Ciao!

    Commenta


      #3
      Re: X Michela e le altre ragazze di Genova

      Ciao Roby!!!sono contentissima per te!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] certo che fino a martedì non devi aver fatto sonni troppo tranquilli eh??meglio così per tutti comunque.. ho visto che hanno già pubblicato la graduatoria di merito e quella dei vincitori dell'Umbria.. speriamo pubblichino sul sito regionale anche la nostra in questi giorni!!

      complimenti ancora Roby e se sai qualcosa su eventuali rinunce o scorrimenti di graduatoria aggiornami ok?ti ringrazio!!

      ciao!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

      Commenta


        #4
        Re: X Michela e le altre ragazze di Genova

        Ciao ragazze! Scusate se non ho più risposto, ma non riuscivo ad accedere con la mia password! Hanno pubblicato la graduatoria sul sito!!! Complimenti a tutte/i!

        Commenta

        Sto operando...
        X