annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPS E AGENZIA DEL TERRITORIO. Assunzioni in vista dalle graduatorie AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

INPS E AGENZIA DEL TERRITORIO. Assunzioni in vista dalle graduatorie AE

Stamattina ho parlato con il direttore dell' Inps della mia circoscrizione (campania) e mi ha riferito che quasi sicuramente si prospetta che molti degli idonei all'AE verranno assorbiti presso le sedi Inps e dell'agenzia del territorio. Spero che questa notizia fornitami sia davvero vera, non vorrei illudere -ermi, se qualcuno in quesi giorni può avere qualche notizia in più la metta a disposizione.

Inoltre mi ha detto che questa novità e' gia a conoscenza del direttore e delle commissione esaminatrici dell' ae. Se qualcuno puo' informarsi e' meglio per tutti.

Grazie mille

Gino &Michele

Re: INPS E AGENZIA DEL TERRITORIO. Assunzioni in vista dalle graduatorie AE

Speriamo sia così... Nel frattempo, dovendo fare l'orale domani, leggere questo messaggio mi ha rasserenato per un po...

Commenta

Bah..Non vorrei gettare acqua sul fuoco dell'entusiasmo però lo stesso si vociferava per le graduatorie del concorso per ispettore del lavoro mentre quest'ultimo era in fase di espletamento. Voci poi puntualmente smentite una volta terminato il concorso. Comunque spero per gli idonei di entrabi i concorsi che ciò possa davvero verificarsi.

Ciao

Commenta

le voci sono giuste...nel senso che nel 2007 la concessione per la riscossione non sarà più oggetto si di concessione ammin istartiva, ma verrà espletata dalla pubblica amministarzione (ag, territorio e Inps...per questo credo siano vere... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

SPERIAMO!!

Commenta

ciao ragazzi!

credo che sarebbe davvero fantastico se l'INPS o l'agenzia del territorio attingessero dagli idonei AE... spero non sia solo un sogno.

Io da laureata faccio un lavoro da cani, x me, come credo per molti altri un lavoro del genere darebbe una sterzata positiva alla vita!

Commenta

io invece, scusatemi, spero proprio in un nuovo concorso INPS o AGENZIA DEL TERRITORIO, un nuovo grande concorso come quello che si è fatto per AE .... E POI SAREBBE INGIUSTO PRENDERE GLI IDONEI AE PER AGENZIA DEL TERRITORIO O INPS .... VOGLIO UN NUOVO CONCORSO

MA è OVVIO CHE IO NON SONO STATO IDONEO AL CONCORSO AE, ALTRIMENTI PARLEREI COME VOI, ED è OVVIO CHE OGNUNO TIRA ACQUA AL SUO MULINO

Commenta

Sto operando...
              X