Stamattina ho parlato con l'Ufficio del personale, e mi hanno detto che il 03 o il 04 maggio ci sarà la firma del contratto, e poco dopo inizieremo a lavorare! In bocca al lupo a tutti!
auguri ragazzi, di cuore..io sto aspettando che termini lo strazio per la Lombardia..sono così in ansia, a volte penso che sarebbe tropppo bello entrare..troppo bello per essere vero...riuscite a capire cosa intendo..?cmq godetevi la vittoria!!!bravi!!!!
Grazie dell'informazione!A te è già arrivata la raccomandata?Ormai mi sa che a me arriverà la prox settimana!
Girano voci che sono indicate le sedi disponibili ma non il numero di posti per sede!Conviene informarsi in Direzione e vedere se dicono qualcosa in più......speriamo! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
Ciao Roby, si, io ho già dato l'orale in Lombardia.. ho 50,24...spero davvero di poter festeggiare anch'io come voi..questo concorso è troppo importante per me, non posso pensare di aver perso tanto tempo inutilmente...sapessi quanto sto pregando..!!ancora auguri..!!goditelo!!!
Commenta