Vendo Libro per preparazione concorso come Istruttore e Istruttore Direttivo negli Enti Locali - Edizioni Simone 2008. Nuovo, mai usato. euro 25,00.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istruttore e Istruttore Direttivo
Comprimi
X
-
Libro istruttore tecnico e direttivo dell'ente locale
Salve volevo informazioni riguardo al libro,è stato già venduto oppure no?
ciao carmine e-mail lipestrade@gmail.com
in attesa di una sua risposta
-
Salve, se ti può interessare ho disponibile l'istruttore direttivo e funzionario negli enti locali area amministrativa della simone del 2008 a 25 euro e il formulario generale dell'edilizia del 2008 a 40 euro.
Di molto utile vendo a 25 euro una raccolta delle domande più frequenti, per concorsi da istruttore tecnico e tecnico direttivo cat. C e D che mi hanno chiesto direttamente in questi concorsi.
Per altre info mfornasi@yahoo.it
Commenta
-
Salve A Tutti, mi presento, mi chiamo Giuseppe, consultando il sito ho trovato diversi concorsi per questa categoria.In Particolare sono interessato leggendo il forum in concorsi.it, all'acquisto del materiale, raccolta quiz per istruttore tecnico, in particolare come si imposta l'atto tecnico per sviluppare la seconda prova di carattere Teorico - Pratico prevista nel Bando di concorso allegato alla presente.
Premetto che non ho mai partecipato ad un concorso e quindi vorrei delle dritte in merito e vorrei anche sapere visto la traccia delle prove scritte che dovrei affrontare nel caso Personale mio specifico, trattasi di concorso istruttore Tecnico categoria C" inquadramento C1.. La Prova scritta a contenuto Teorico - Pratico che consisterà nello svolgimento di un Elaborato e/o nella Redazione di una Atto sulle seguenti Materie:
- Progettazione, Direzione dei Lavori, Contabilità e collaudo di opere pubbliche;
- Normativa in materia di Lavori Pubblici e in modo particolare relativamente alla viabilità e Trasporti;
- Normativa in materia di Urbanistica ed Edilizia Privata;
- Nozioni Relative al Codice dei Contratti Pubblici di Lavori, Forniture e servizi (D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.) ed al relativo regolamento di esecuzione (DPR 207/2010);
- Nozioni relative al D.Lgs. 81/2008.
LA MIA DOMANDA??? E' SEMPLICE ??? COME POSSO ESERCITARMI SULLA PROVA SCRITTA? O MEGLIO VEDERE QUESTI ATTI COME VANNO REDATTI, COME SONO FATTI, PENSO CHE CI SARANNO DA QUALCHE PARTE PER STUDIARLI???!!!
Grazie per la V.s. Attenzione, attendo fiducioso, vostri consigli in merito.
Saluti a Tutti
Gs
Commenta
Commenta