annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Camera Commercio di Imperia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso Camera Commercio di Imperia

    Ciao ragazzi!
    Volevo sapere se c'è qualcuno che sta studiando per questo concorso.... ma soprattutto su quali testi studierete?

    #2
    ciao, non ho ancora fatto la domanda ma penso di farla:
    io sto studiando diritto commercialw all'università e quindi penso che non studierò altro visto che il programma è 1200 pag, penso che sia sufficiente.
    le prove sono davvero tante: preselezione, scritti e orali..dura la vita da concorsista!

    Commenta


      #3
      Avete notizie riguardo le date di pubblicazione delle graduatorie?
      io non trovo nulla sul sito...

      Commenta


        #4
        ciao! qualcuno sa quando iniziano le prove di preselezione? su che libri studiate?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da rita83 Visualizza il messaggio
          ciao! qualcuno sa quando iniziano le prove di preselezione? su che libri studiate?
          Sul sito hanno messo un avviso che dice che, poichè le domande pervenute sono più di 100, ci sarà la preselezione e che pubblicheranno data e luogo in un secondo momento. Quindi, bisogna consultare il sito praticamente tutti i giorni.
          Ciao a tutti!

          Commenta


            #6
            Poco fa ho chiamato l'ufficio del personale della Camera di Commercio per sapere più o meno quando si dovrebbe tenere la prova selettiva e le parole testuali dell'impiegata sono state: "sicuramente non molto presto", per avere un'indicazione più precisa ho chiesto se prima della metà di aprile e l'impiegata mi ha detto sicuramente no...
            Poi volevo sapere più o meno quante erano state le domande presentate.... ma non mi ha dato nessuna informazione precisa, purtroppo!

            Buono studio a tutti!!!!

            Commenta


              #7
              Ragazzi, ma voi di dove siete????

              Commenta


                #8
                Da Camera di Commercio di Imperia

                Si rende noto che la prova preselettiva, di cui all'art. 6 del bando di concorso in oggetto, per i candidati che non abbiano ricevuto nota della inamissibilità alla prova, si terrà il giorno:

                mercoledì 27 maggio 2009, alle ore 10,00 presso Palafiori – Corso Garibaldi – Sanremo

                dalle ore 9,00 alle ore 10,00 avranno luogo le operazioni di identificazione dei candidati, che dovranno essere muniti del documento d'identità valido.
                Ciao a tutti!

                Commenta


                  #9
                  ciao, come va lo studio?C'e qualcunoooo che andrà ad imperia?Buono studio a tutti!

                  Commenta


                    #10
                    Nessuno ha partecipato alla preselezione?
                    Ciao a tutti!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X