annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso - Istruttore Cat. C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso - Istruttore Cat. C1

Ciao,

Il comune di Varedo ha pubblicato il bando per il concorso di Istruttore Generico cat. C1. Ho chiesto quali sarebbero le mansioni per questo ruolo, e mi è stato detto che tutto quello che riguarda la categoria C. C'è qualcuno che mi potrebbe dare più spiegazioni, riguardando le competenze di un istruttore generico? Grazie.

Originariamente inviato da Adeka Visualizza il messaggio
    Ciao,

Il comune di Varedo ha pubblicato il bando per il concorso di Istruttore Generico cat. C1. Ho chiesto quali sarebbero le mansioni per questo ruolo, e mi è stato detto che tutto quello che riguarda la categoria C. C'è qualcuno che mi potrebbe dare più spiegazioni, riguardando le competenze di un istruttore generico? Grazie.
    area amministrativa?
    in via generale istruisce pratiche ossia prepara e raccoglie tutta la documentazione necessaria all'emanazione di atti, cura la verbalizzazione di alcune "riunioni", non credo che abbia grande potere decisionale.

Commenta

anch'io devo fare un concorso di questo genere

Vogliamo sentirci a parte per consigli

Commenta

Originariamente inviato da ddc268 Visualizza il messaggio
        Vogliamo sentirci a parte per consigli
        ok messenger
        nicocorfeo@email.it

Commenta

ok ti ho inserito in messenger. Sappi che non sono sempre collegata.

Commenta

Non so se l'area è amministrativa o meno. Non danno più informazioni. Mi hanno detto che la mansioni sono quelle che riguardano la categoria C.
            Quindi in parole povere "istruttore generico" potrebbe essere associato con una "segretaria generica"?

E la prima volta che tentero di fare un esame statale. Lo potro agiungere alla mia lunga lista di esperienze di vita

Commenta

Originariamente inviato da Adeka Visualizza il messaggio
              Non so se l'area è amministrativa o meno. Non danno più informazioni. Mi hanno detto che la mansioni sono quelle che riguardano la categoria C.
              Quindi in parole povere "istruttore generico" potrebbe essere associato con una "segretaria generica"?

E la prima volta che tentero di fare un esame statale. Lo potro agiungere alla mia lunga lista di esperienze di vita
              bah finora in tutti i bandi da me visti c'e' sempre scritto se e' un amminitrativo(es. ragioneire) o un tecnico(es.geometra)

Commenta

Ciao,

quando avrai l'esame? Hai gia cominciato a procurarti i materiali per studiare?

Commenta

Originariamente inviato da ddc268 Visualizza il messaggio
                  ok ti ho inserito in messenger. Sappi che non sono sempre collegata.
                  ok io sono IT74

Commenta

Ciao,

si. Infatti, era specificata l'area. Qui a Varedo (MI) sono molto secretosi

Commenta

Sto operando...
                    X