annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 funzionari amm ministero istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    20 funzionari amm ministero istruzione

    C'è qualcuno che ha presentato domanda per questo concorso? Non mi è mai capitato che non indicassero la data della gazzetta che pubblicherà il diario? Non vi sembra strano?
    Ultima modifica di Olim; 29-06-2009, 09:30.

    #2
    Io ho presentato domanda, ma vedo che non se ne parla molto. Tocca tenere d'occhio la G.U.

    Commenta


      #3
      ma in quale gazzetta è il concorso?

      Commenta


        #4
        se non ricordo male la scadenza era il 9 gennaio 2009

        Commenta


          #5
          informazione

          scusate, per caso parlate di questo concorso qui: concorso, per esami, a
          n. 20 posti, per l'accesso al profilo professionale
          di funzionario amministrativo/giuridico, legale e contabile, area C,
          posizione economica C1, del ruolo del personale del Ministero
          dell’Università e della Ricerca??

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da ciukina Visualizza il messaggio
            scusate, per caso parlate di questo concorso qui: concorso, per esami, a

            n. 20 posti, per l'accesso al profilo professionale
            di funzionario amministrativo/giuridico, legale e contabile, area C,posizione economica C1, del ruolo del personale del Ministero

            dell’Università e della Ricerca??
            Sì, perchè?

            Commenta


              #7
              no, purtroppo nn ho notizie.. ho kiesto solo xkè il titolo diceva "20 collaboratori..." e mi è venuto il dubbio.
              cmq volevo dire k capita a volte k nn sia indicata la data della gazzetta ufficiale su cui sarà pubblicato il diario.
              è identico al concorso bandito l'anno scorso, la tempistica sarà la stessa...

              Commenta


                #8
                siamo ormai a fine giugno, sapete qualche data? qualcuno ha qualche numero di telefono del ministero per chiedere informazioni?

                Commenta


                  #9
                  salve, io ho sostenuto gli scritti per funzionario amministrativo per il Min Istruzione di un bando di concorso pubblicato in gazzetta ufficiale ben 1anno prima di questo. Queste le tempistiche, bando novembre2007, prova preselettiva dicembre 2008, scritti giugno2009....
                  Non dico che la tempistica sarà per forza la stessa ma visto che non se ne sa ancora nulla direi che è probabile.
                  Ciao.

                  Commenta


                    #10
                    Grazie boffi, spero che gli scritti siano andati bene... almeno tu dacci notizie!
                    In bocca al lupo!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X