annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Otto posti di operatore in prova nella consob

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Otto posti di operatore in prova nella consob

    Dovevan uscire le date delle prove entro il 31-01-09 nelle GU ma cosi' nn e' stato...
    chi di voi ha fatto domanda?

    ps
    da piccolo sognavo di lavorare in borsa....
    Ultima modifica di IT74; 30-01-2009, 00:18.

    #2
    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    Dovevan uscire le date delle prove entro il 31-01-09 nelle GU ma cosi' nn e' stato...
    chi di voi ha fatto domanda?

    ps
    da piccolo sognavo di lavorare in borsa....
    come non detto date pubblicate in GU
    entro il 31-03-09...

    Commenta


      #3
      Ciao It74, finalmente uno che si mette on-line per il concorso.. Cosa stai studiando? E' da quando è uscito il bando che mi sono messa sotto...

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da jasmine250 Visualizza il messaggio
        Ciao It74, finalmente uno che si mette on-line per il concorso.. Cosa stai studiando? E' da quando è uscito il bando che mi sono messa sotto...
        x ora nulla perche ho altri concorsi da studiare, i regolamenti cmq si trovano sul sito consob , tu studi da dove?

        Commenta


          #5
          Toscana. Ma le date che devono uscire sono della preselezione ed io speravo che non ci fosse..... haimè!!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da jasmine250 Visualizza il messaggio
            Toscana. Ma le date che devono uscire sono della preselezione ed io speravo che non ci fosse..... haimè!!
            dicevo da che testi studi?

            Commenta


              #7
              Sorry... dal testo edizioni Simone diciamo come traccia e poi approfondisco i vari argomenti che alcuni sono interessanti altri di una noia pazzesca ( tipo regolamento del personale)

              Commenta


                #8
                novita?

                Commenta


                  #9
                  Ciao, nessuna novità, stò spulciando il sito della Consob mattina e sera, gazzetta ufficiale, qualche news...ma non dovevano uscire le date a febbraio? E poi si parla di prova preselettiva, ma quanti siamo?

                  Commenta


                    #10
                    qualcuno ha novità?

                    quanti siamo idonei a roma e milano? io sono idoneo a milano.
                    quanti sono i posti in pianta organica consob per operatore?
                    voglio dire... se ci sono 20 idonei in graduatoria (milano + roma) ci sono altrettanti posti in pianta organica?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X