annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firenze -Selezione Camera di Commercio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Firenze -Selezione Camera di Commercio

    Qualcuno ha presentato domanda per partecipare alla selezione per soli titoli per l'assunzione di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno nel profilo professionale di “Assistente amministrativo contabile” ?
    La domanda andava compilata on-line tramite il sito della CNIPEC e scadeva il 31 ottobre.
    Non è stata pubblicata alcuna graduatorie e son passati quasi tre mesi, ho inviato una mail alla stessa Camera di Commercio per avere info ma non mi hanni risposto.
    Se qualcuno ha qualche informazione utile risponda.
    Grazie a tutti

    #2
    a me è stato risp sia il 17 dicembre che una settimana fa all'email mandata tutto ciò:
    Come previsto dall’avviso di selezione la graduatoria sarà pubblicata sul sito
    www.fi.camcom.it
    Considerato l’elevato numero di domande pervenute potrà essere disponibile
    tra circa un mese
    Servizio Personale

    mentre il Cnipec mi ha risposto giorni fa che stanno ancora valutando i titoli
    spero di esserti stata di aiuto

    Commenta


      #3
      x alina76

      grazie mille per le info
      ...non so perchè non abbiano risposto, m i è venuto il dubbio che non abbia inviato correttamente la mail...
      ancora grazie

      Commenta


        #4
        anch'io ho fatto domanda..ma ancora niente! E sinceramente nn so neanke io perke vado a controllare sul sito quasi ogni gg visto che si tratta di una graduatoria da cui si va ad attingere in casi rarissimi...quasi solo in casi di maternita', quindi potete immaginare...e se non si e quindi tra i primi 5 piu o meno le speranze di essere kiamati sono nulle! Dico qst perche il ragazzo di una mia amica lavora da anni in una camera di commercio e sa benissimo come funzionano questo tipo di graduatorie..da lui é stata chiamata in 3 anni solo la prima ( e dopo 3 anni la graduatoria scade)
        vabbe va...che dobbiamo dire, aspettiamo!!! ciao ciao

        Commenta


          #5
          ma insomma é mai possibile che non si sappia ancora nulla di sta benedetta graduatoriaaaa???? no vabbé...cmq è la dimostrazione che c'e qualcosa sotto, perche non e possibile che altre camere di commercio pubblichino le graduatorie dopo 20 giorni e qui sono passati piu di 4 mesi!!!
          Che dite chiamiamo in massa tutti e ci lamentiamo???

          Commenta


            #6
            come ho scritto sopra avevo inviato una mail per chiedere info...finalmente giorni fa mi hanno risposto dicendo che ci sarebbero volute altre due settimane per definire la graduatoria visto il numero eccessivo di domande...

            Commenta


              #7
              vabbe..non ho piu parole!
              Oggi é 1 marzo e ancora non si sa nulla! Sono a dir poco SCANDALOSI!
              Quando si saprà qualcosa? Mai!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da nuvolarossa Visualizza il messaggio
                vabbe..non ho piu parole!
                Oggi é 1 marzo e ancora non si sa nulla! Sono a dir poco SCANDALOSI!
                Quando si saprà qualcosa? Mai!
                il 23 febbraio ho scritto un email alla camera di commercio, qsta è stata la risp:
                Come previsto dall’avviso di selezione la graduatoria sarà pubblicata sul sito
                www.fi.camcom.it
                Considerato l’elevato numero di domande pervenute potrà essere disponibile
                tra circa due settimane.
                Servizio Personale

                Commenta


                  #9
                  non ho parole...

                  Commenta


                    #10
                    sn usciti i provvedimenti e i relativi allegati riguardano l’esclusione dalla valutazione di alcuni titoli di servizio dichiarati dai candidati in quanto non conformi a quanto richiesto dall’avviso di selezione e/o incompleti.
                    La graduatoria finale sarà disponibile e consultabile in questa sezione entro breve termine su qsto link:Selezione pubblica per assunzione di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno nel profilo professionale di “Assistente amministrativo contabile” (categoria C - posizione C1) - CCIAA Firenze

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X