annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di LARIANO - LAZIO - 9 diplomati (Scad. 26 febbraio 2009)(pror. 9 marzo 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Andy Visualizza il messaggio
    Ciao, ma sei sicura? Perchè io ho chiamato il comune e mi hanno riferito che la scadenza era oggi ore 12:00; non vorrei dar via 10 euro per niente senza poter poi partecipare. Ho inviato anche un'email sempre al comune per avere spiegazioni ma chissà se mi risponderanno e quando.
    dal bando pubblicato dall'ente:
    ...La domanda di ammissione al concorso redatta in carta semplice, (potrà essere presentata utilizzando apposito modulo) con i documenti da allegare alla stessa, dovrà pervenire al Protocollo del Comune di Lariano entro e non oltre il perentorio termine delle ore 12:00, del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4a serie speciale, (Nel caso che il termine ultimo coincida con un giorno festivo lo stesso s'intende prorogato automaticamente alle ore 12:00 del primo giorno feriale immediatamente successivo), con una delle seguenti modalità:...

Il concorso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 27 gennaio, il trentesimo giorno è il 26 febbraio.

Commenta

Grazie per la precisazione.
      Comunque i termini di scadenza sono stati prorogati al 9 marzo.

Dal sito web del comune:
      Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione ai concorsi per:
      1) tre posti di Istruttore Amministrativo, Cat. C1, 2) Due posti di Istruttore Amministrativo/Contabile, Cat. C1, 3) Due posti di Istruttore Tecnico/Geometra, Cat. C1; 4) Un posto di Agente della Polizia Locale, Cat. C1, 5) un Posto di Coadiutore Amministrativo, Cat. B3, sono prorogati di 10 giorni, fino al 09/03/2009, a causa dell'errore commesso nell'indicazione della data di scadenza sul portale istituzionale dove invece del 26/02/2009 era indicato il 25/02/2009.

Quindi fa fede la pubblicazione in gazzetta.

Commenta

Sto operando...
      X