annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provincia di Brescia, 2 cat D e 8 cat C

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Provincia di Brescia, 2 cat D e 8 cat C

Qualcuno ha presentato domanda di partecipazione a questi 2 concorsi?

Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha presentato domanda di partecipazione a questi 2 concorsi?
    io volevo ma viste le numerose leggi specifiche ho lasciato perdere

Commenta

Ciao Ilaria1, ho presentat la domanda di partecipazione per gli 8 posti cat. c.
      Ho letto sul bando che è un programma abbastanza ampio e riguarda soprattutto decreti e leggi della Lombardia... dato che sono di Napoli, parteciperei solo studiandolo bene...ho letto il tuo nickname anche in arpac, forse sei anche tu di Napoli?

Commenta

Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
        Ciao Ilaria1, ho presentat la domanda di partecipazione per gli 8 posti cat. c.
        Ho letto sul bando che è un programma abbastanza ampio e riguarda soprattutto decreti e leggi della Lombardia... dato che sono di Napoli, parteciperei solo studiandolo bene...ho letto il tuo nickname anche in arpac, forse sei anche tu di Napoli?
        Si anch'io sono di Napoli, Arenella! Anch'io sono un po' scoraggiata dal programma, sia per cat D che per cat C, e tra l'altro in genere gli Enti Locali esplicano velocemente i concorsi! Tu come stai messa con il TUEL TUPI etc..? Io Non li ripeto da un bel po', perkè adesso mi sto dedicando ad AE e non so ke fare!
        Teniamoci in contatto ok?

Commenta

Ciao Ilaria1, in questi giorni sto cercando su internet i vari decreti della Lombardia, anch'io in questo periodo sto studiando anche per altri concorsi, sperando che poi le date non coincidano...in bocca al lupo per i tuoi concorsi.
          Per qualsiasi informazione, ti lascio la mia email Veronika2008@alice.it

Commenta

Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
            Ciao Ilaria1, in questi giorni sto cercando su internet i vari decreti della Lombardia, anch'io in questo periodo sto studiando anche per altri concorsi, sperando che poi le date non coincidano...in bocca al lupo per i tuoi concorsi.
            Per qualsiasi informazione, ti lascio la mia email Veronika2008@alice.it
            Ciao Veronika77, allora come va? Ti sei organizzata anke per questo concorso? Io non ancora!!

Commenta

Ciao Ilaria 1, ti ho scritto una email

Commenta

Sto operando...
              X