Qualcuno ha presentato domanda di partecipazione a questi 2 concorsi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Provincia di Brescia, 2 cat D e 8 cat C
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggioQualcuno ha presentato domanda di partecipazione a questi 2 concorsi?
-
Ciao Ilaria1, ho presentat la domanda di partecipazione per gli 8 posti cat. c.
Ho letto sul bando che è un programma abbastanza ampio e riguarda soprattutto decreti e leggi della Lombardia... dato che sono di Napoli, parteciperei solo studiandolo bene...ho letto il tuo nickname anche in arpac, forse sei anche tu di Napoli?
Commenta
-
Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggioCiao Ilaria1, ho presentat la domanda di partecipazione per gli 8 posti cat. c.
Ho letto sul bando che è un programma abbastanza ampio e riguarda soprattutto decreti e leggi della Lombardia... dato che sono di Napoli, parteciperei solo studiandolo bene...ho letto il tuo nickname anche in arpac, forse sei anche tu di Napoli?
Teniamoci in contatto ok?
Commenta
-
Ciao Ilaria1, in questi giorni sto cercando su internet i vari decreti della Lombardia, anch'io in questo periodo sto studiando anche per altri concorsi, sperando che poi le date non coincidano...in bocca al lupo per i tuoi concorsi.
Per qualsiasi informazione, ti lascio la mia email Veronika2008@alice.it
Commenta
-
Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggioCiao Ilaria1, in questi giorni sto cercando su internet i vari decreti della Lombardia, anch'io in questo periodo sto studiando anche per altri concorsi, sperando che poi le date non coincidano...in bocca al lupo per i tuoi concorsi.
Per qualsiasi informazione, ti lascio la mia email Veronika2008@alice.it
Commenta
Commenta