annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X MAVI: AE e altro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X MAVI: AE e altro

ciao Mavi vorrei chiederti un pò di cose; scusami se sto per bombardarti di domande......

hai più sentito Carlotta ti ha detto qualche novità riguardo alla sua assunzione in AD?

sembrerà una domande stupida , ma mi potresti dire con quale grado di formalità ci si veste per fare gli orali dato che alcuni hanno detto che i ragazzi sono in giacca e cravatta allora vorrei chiedere conferma a te dato che tu sei andata a vedere gli orali in AE milano? ( sinceramente in AD non c'era tutta questa formalità)ciao e grazie in anticipo se vorrai rispondermi.... ciao

Re: X MAVI: AE e altro

Caro naira,

purtroppo non ho più sentito Carlotta, da quando hanno cambiato il forum non c'è più la mail e quindi non riesco a contattarla...penso cmq che non possa collegarsi a Internet magari sta ancora in albergo e non ha trovato casa.

Per l'abbigliamento vai tranquillo non è formale è come alle Dogane.

Ciao

Mavi

Commenta

grazie Mavi, comunque sono una ragazza forse mi sono espressa male e parlando di giacca e cravatta hai pensato che potessi essere un ragazzo.

come funziona l'orale chi interroga e la doppia commissione in cosa consiste. e la prova di lingua straniera? scusami di nuovo per le mille domande.. ciao

Commenta

Scusami Naira ma il discorso su giacca e cravatta mi aveva fatto capire che fossi un ragazzo!

Ci sono due commissioni che interrogano. Puoi capitare con l'una o con l'altra. In ogni commissione ci sono 2 membri. Al centro fra le commissioni c'è il presidente.

La prova di lingua è lettura e traduzione di un testo di poche righe.

Bye

Commenta

Sto operando...
        X