annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
universita di siena 10 posti
Comprimi
X
-
ECDL il manuale con Atlas. Windows XP. Office XP.
ciao IT74 se incolli il titolo del libro in oggetto nell'opzione ricerca di Google Libri, all'indice di questo testo troverai gli argomenti della prova scritta (privacy, etc) trattati dal punto di vista informatico. Credo che questo manuale possa aiutarti ad affrontare in modo completo e professionale la prova scritta. Spero di esserti stata utile.
p.s. ...sai...mi sono laureata a siena ...
-
Originariamente inviato da maddalenazeroincondotta Visualizza il messaggiociao IT74 se incolli il titolo del libro in oggetto nell'opzione ricerca di Google Libri, all'indice di questo testo troverai gli argomenti della prova scritta (privacy, etc) trattati dal punto di vista informatico. Credo che questo manuale possa aiutarti ad affrontare in modo completo e professionale la prova scritta. Spero di esserti stata utile.
Commenta
-
Originariamente inviato da maddalenazeroincondotta Visualizza il messaggiociao IT74 se incolli il titolo del libro in oggetto nell'opzione ricerca di Google Libri, all'indice di questo testo troverai gli argomenti della prova scritta (privacy, etc) trattati dal punto di vista informatico. Credo che questo manuale possa aiutarti ad affrontare in modo completo e professionale la prova scritta. Spero di esserti stata utile.
Commenta
-
Originariamente inviato da access Visualizza il messaggioSembrava all'inizio che dovesse essere una cosa molto veloce.
Poi le voci di gestione scellerata di questa Università (Ministro Gelmini)!
Blocco della procedura, successivamente riattivata...
Pare che il bilancio sia molto rosso!
Commenta
Commenta