annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Sara e per gli altri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    X Sara e per gli altri

    <font color="royalblue">Cara Sara,

    se non mi ricordo male, stavi cercando una dispensa di organizzazione aziendale. Ho trovato questa su internet (che allego). Se ti può servire...

    Io personalmente me la studio sul compendio della Simone (verso maggio!), però per chi non volesse o potesse comprare altri libri, io metto a disposizione questo file...Valutate voi se può interessarvi.

    Buono studio a tutti

    Mavi</font>

    #2
    Re: X Sara e per gli altri

    <font face="Times"><font size="2">Per ora questo file da te allegato non mi serve per alcun concorso, ma grazie per il tuo gesto.

    E' l'intenzione che conta.

    Ci fossero piu' persone come te vivremmo in un mondo migliore e non in questo immondezzaio, dove o ti industri con furbizia o sei inevitabilmente destinato a soccombere.

    Grazie</font></font> [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

    Commenta


      #3
      Re: X Sara e per gli altri

      Me lo sono scaricato pure io, non si sa mai. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] Per il resto ti ringrazio e quoto quanto scritto da Tonino.

      Ciao

      Commenta


        #4
        Re: X Sara e per gli altri

        grande maviiiiiiiiii!!!!



        grazie.. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: X Sara e per gli altri

          Grazie Mavi!

          Il tuo allegato è davvero di grande aiuto!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

          In bocca al lupo di vero cuore!!!

          Commenta


            #6
            Re: X Sara e per gli altri

            Mavi, sei stupenda! Non so come ringraziarti!!!!

            Grazie 1000 di cuore!

            [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]
            Giogiò

            Commenta


              #7
              Re: X Sara e per gli altri

              Ciao Mavi...grazie mille! Ti adoro!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

              ps scusa per il ritardo con cui rispondo ma sono un paio di giorni che non ho il tempo di venire sul forum...sto facendo contabilità e il tempo non mi basta mai!!!

              Commenta


                #8
                Re: X Sara e per gli altri

                Non ti preoccupare cara.

                Il file è stato scaricato più di 200 volte e mi avete risposto in 6! Mi fa piacere che è di utilità a qualcuno...

                Se non capisci qualcosa di contabilità chiedi pure.

                Ciao

                Mavi

                Commenta


                  #9
                  Re: X Sara e per gli altri

                  [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

                  Hai ragione Mavi..anche io ho approfittato della tua disponibilità...ma rimedio subito e spero nn sia troppo tardi!

                  Grazieee

                  Commenta


                    #10
                    Re: X Sara e per gli altri

                    cara mavi, colgo al volo la tua offerta: gli indicatori di struttura delle attività di un'azienda sono il Margine di struttura, M. di tesoreria e CCN o quelli sono solo gli indicatori del capitale? Help!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X