annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISP.LAV. SARDEGNA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ISP.LAV. SARDEGNA

    Ciao, vorrei sapere se c'è qualcuno degli altri 30 vincitori che frequenta questo sito, in particolare per scambiarci informazioni circa l'assegnazione delle sedi, dato che la voce secondo cui la destinazione viene attribuita d'imperio dal Ministero si fa sempre più insistente...

    Grazie.

    #2
    Re: ISP.LAV. SARDEGNA

    Resuscito il post finito troppo in fondo, nella speranza che qualcuno risponda... scusate...

    Commenta


      #3
      Re: ISP.LAV. SARDEGNA

      Non posso credere che nessun sardo oltre me non entri in questo sito...!

      Commenta


        #4
        Re: ISP.LAV. SARDEGNA

        Ciao Blackmars,

        Intanto complimenti, poi scusa per il ritardo con cui ti rispondo, ma ho cominciato da poco a frequentare questo forum.

        Pare che il liguria le lettere di convocazione siano già arrivate con la sede assegnata d'ufficio...

        Sui criteri non è ben chiaro, ma se sei tu lo "stefano" numero 15 dovresti essere a Cagliari, visto che i primi sono quasi tutti di Oristano!

        Commenta


          #5
          Re: ISP.LAV. SARDEGNA

          Ciao Pitta, grazie per la risposta e benvenuto/a sul forum.

          Si io sono il n. 15. Anche tu sei tra i vincitori?

          Spero di sì....

          Io purtroppo, salvo che una persona di vista, non conosco proprio nessuno degli altri 30 colleghi del prossimo futuro ed ero quindi costretto a comunicare con le altre Regioni.

          Tu come sei piazzato/a?



          Se preferisci ti lascio anche la mia casella di posta elettronica, così - se ti fa piacere - possiamo comunicare anche in privato:

          blackmars@inwind.it



          Grazie e buona Pasqua.

          Commenta

          Sto operando...
          X