annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE CORSO DI FORMAZIONE: SEDE UNICA?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE CORSO DI FORMAZIONE: SEDE UNICA?

Sapete se per questi corsi viene data una qualche indennità, rimborso spese ect.., per chi non risiede nel luogo sede della direzione regionale, sono dolori al portafoglio... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

be, sinceramente prendere quasi 1500euro dal primo giorno anche se fai il corso e non "produci", mi sembra abbastanza...poi non so, magari si...prova a chiamare la direzione...

Commenta

Non avevo capito. Pensavo che la decorrenza del contratto fosse posticipata a fine corso di formazione, se così non è ovvero se questi periodi rilevano come periodi di lavoro retribuito, allora non mi metto il problema del rimborso spese...

Commenta

manu il dubbio era legittimo

per chi come me e penso molti altri in questo forum ha fatto sempre lavori precari, sottopagati, tre settimane di corso di formazione dalla mattina alla sera per 350 euro per fare due mesi di lavoro sembra un sogno avere questo stipendio!Forse i tempi duri sono finiti speriamo bene... per tutti [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

vero....tutta la mer [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] che c'è in giro ti fà venire la voglia di studiare per 7mesi un concorso come questo...i nostri diritti, la nostra vita, la nostra libertà in mano a uomini senza anima, con un unica fede: il guadagno. [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

arriverà l'alba? speriamo... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] stai un pò esurito, vero alberto?

Commenta

Sto operando...
              X