annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

750 interinali all'inps

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    750 interinali all'inps

    Salve a tutti! Chi sa qualcosa in piu' su questa notizia? Al solito, l'ho letta su un giornale di annunci on-line dove non sono riportate altre informazioni. Spero qualcuno possa aiutarmi. Grazie.

    #2
    Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Chi sa qualcosa in piu' su questa notizia? Al solito, l'ho letta su un giornale di annunci on-line dove non sono riportate altre informazioni. Spero qualcuno possa aiutarmi. Grazie.
    inps?
    dovrebbe uscire un bando di concorso...

    non possono assumere direttemente tramite agenzie di solito

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      inps?
      dovrebbe uscire un bando di concorso...

      non possono assumere direttemente tramite agenzie di solito
      non saprei...ho solo letto la notizia su questo sito http://www.lavorare.net/rubrica.asp?cat=11
      parla della Tempor che credo sia un'agenzia interinale. per altro dalle mie parti non c'è alcuna filiale di questa società.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
        non saprei...ho solo letto la notizia su questo sito http://www.lavorare.net/rubrica.asp?cat=11
        parla della Tempor che credo sia un'agenzia interinale. per altro dalle mie parti non c'è alcuna filiale di questa società.
        se ora anche nella PA fanno assunzioni di "interinali" tramite agenzie, e' la fine...

        ps
        e poi in base a quali criteri?
        gia' c'e un magna-magna nei concorsi(non sempre x fortuna),
        figurimaoci nelle selezioni private...

        Commenta


          #5
          Solo nel Lazio??

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da moonlight88 Visualizza il messaggio
            Solo nel Lazio??
            proviamo a chiamare la tempor di roma ? 06/77208238 non lo so se è questo il numero ma intanto possiamo provarci... che ne dite?
            proviamo a chiamare la tempor di roma ? 06/77208238 non lo so se è questo il numero ma intanto possiamo provarci... che ne dite?

            Commenta


              #7
              Per le categorie + basse come B1, le PA possono attingee personale direttamente dalle liste dei centri per l'impiego, non so se pure alle agenzie di lavoro interinale,mah! Cmq 750 sono un po' troppi ma dove l'avete letto precisamente?

              Commenta


                #8
                copia e incolla dal link segnalato nel post precedente:

                Puntuale, arriva un nuovo concorsone all'Agenzia delle Entrate. Non è passato neanche un anno da quando, nel febbraio 2008, l'istituto ha bandito un concorso per 1.180 funzionari. Stavolta le assunzioni a tempo indeterminato messe a bando sono 825.
                E non solo. L’Istituto nazionale della previdenza sociale lo scorso ottobre ha indetto una gara d’appalto per la fornitura di 750 lavoratori in somministrazione. E, anche se l’agenzia per il lavoro interessata mantiene il massimo riserbo, “Lavorare” è in grado di dire che la gara se la è (sostanzialmente) aggiudicata la Tempor.


                Da martedì 6 gennaio, il nuovo numero di Lavorare è nelle edicole di Roma e del Lazio. Se vivi altrove, chiedi modalità e costi all'indirizzo e-mail info@lavorare.net.



                NOTIZIE DA ROMA
                L'Agenzia delle Entrate assume 825 laureati economico-giuridici. Nessun limite di'età

                L’Inps inserisce 750 lavoratori in somministrazione. Li fornirà l’agenzia Tempor
                Adecco seleziona 40 sportellisti per una banca “top secret”. I posti sono definitivi
                La Confederazione italiana dei lavoratori artigiani forma e inserisce 20 giovani
                La multinazionale degli impianti elettrici Abb quest’anno assumerà 100 profili tecnici
                A metà gennaio le prossime selezioni romane di Ryanair. Che cerca hostess e steward
                NOTIZIE DALLA REGIONE
                Da Latina: operai e tecnici nel settore farmaceutico. Anche a Frosinone
                Da Frosinone: Bartolini, consegne espresse, ha bisogno di un impiegato under 30
                Da Viterbo: in Tuscia vanno di moda le colf e le badanti. E la Camera di commercio...
                Da Rieti: venditori e trasportatori tra i prodotti alimentari firmati Valle Santa


                .... continua

                Commenta


                  #9
                  Avete notizie in merito?Cercano personale solo nel Lazio?
                  Qualcuno ha la copia del giornale uscito il 6 gennaio?

                  Commenta


                    #10
                    inviata mail alla tempor di roma

                    vedremo...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X