annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

120 posti universita torino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    120 posti universita torino

    Sono usciti i diari per i vari corsi-concorsi. Le preselezioni saranno tutte a maggio. Ma su come si articoleranno le preselezioni non c'è scritto nulla. Nemmeno le materie sule quali verteranno le domande. Mi sembra tutto molto superficiale. Qualcuno ne sa di più?

    #2
    Re: 120 posti universita torino

    Io ho fatto domanda, ma anche a me sembra tutto poco chiaro.



    Ho consegnato la domanda a mano, e ho visto che la maggior parte della gente che partecipava aveva in qualche modo qualche aggancio dentro.

    Non dico raccomandazioni, ma in questo concorso si hanno dei punti in più anche se si ha lavorato all'interno dell'Università per mezzo di una cooperativa, ad esempio.

    Assurdo: se uno ha la fortuna di essere mandato a lavorare lì da un ente terzo, perché deve avere dei punti in più? mah...



    Io concorro per EP: avevo pensato di fare un calcolo strategico, considerando il max numero di posti rapportato ai criteri più stringenti.

    Lì però ho sentito dire a più persone che lavoravano dentro che i posti EP sono praticamente già assegnati ai laureati che già lavorano all'università.



    poi ho sentito solo consegnando la domanda, che il corso durerà un anno, poche ore alla settimana.



    Vedremo, ma io spero poco.

    Commenta


      #3
      Re: 120 posti universita torino

      la preselezione è su cultura generale, c'è scritto nel bando.

      Commenta


        #4
        Re: 120 posti universita torino

        <font color="deeppink">Si sa veramente poco su questo concorso.....</font>Anch'io concorrerò per il profilo ep.

        Ma quali saranno mai i quiz di cultura generale?

        Commenta

        Sto operando...
        X