annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provincia di cosenza: bando per 25 agenti polizia provinciale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Qualcuno ha notizie su questo concorso?

    Commenta


      #42
      l'unica cosa certa che si sa su qsto concorso è che sn pervenute 25.000 domande

      Commenta


        #43
        e x il resto tutto tace...e io ho l'impressione che ancora per un pò non si saprà nulla...quando si ci mette dentro la politica..

        Commenta


          #44
          Va beh..allora mettiamoci l'anima in pace..anche questo concorso finirà nel dimenticatoio!

          Commenta


            #45
            non si sa ancora nulla sulle date dei quiz?

            Commenta


              #46
              Ma è possibile che ancora non si sappia nulla di questo concorso? Si farà o no?.......bohhh!!!!!!!!

              Commenta


                #47
                ciao ragazzi riguardo al concorso? sapete se sono usciti i risultati delle preselezioni.....cmq ottima idea il tenersi aggiornati da qui..........buona giornata a tutti

                Commenta


                  #48
                  secondo me e' stata solo una mossa elettorale

                  Commenta


                    #49
                    Risposta da URP

                    Salve ragazzi!!! Ho pensato di inviare una e-mail all'URP della provincia.Questa la risposta che mi è arrivata:

                    Buongiorno,
                    in riferimento al concorso di cui chiede notizie, le comunico che ancora non cisono novità circa la data di espletamento delle prove concorsuali. Di certo posso dirle che ancora siamo nella fase dell'inserimento delle domande in un data base, per cui le fasi successive sono ancora da stabilire. Al momento opportuno, i candidati saranno avvertiti con lettera oltre che averne notizia dal sito. Per quanto riguarda il materiale, visitando il portale della Provincia, avrà modo di reperire qualche cosa ( Regolamento della Polizia provinciale),ma ovviamente non tutto il materiale necessario alla preparazione.

                    Commenta


                      #50
                      grazie winx hai tolto dubbi ad un sakko di persone..........grande

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X